Sķy Extra

bobbysat

Digital-Forum Senior
Smanettando sul Fai da te, ho prenotato per sbaglio Sky Extra, che in realtà non mi interessa. Come posso fare per annullare tale prenotazione senza conseguenze sul mio attuale pacchetto? Non vorrei neanche che venisse cambiata la decorrenza e/o durata del contratto.

Smanettando sul Fai da te, ho prenotato per sbaglio Sky Extra, che in realtà non mi interessa. Come posso fare per annullare tale prenotazione senza conseguenze sul mio attuale pacchetto? Non vorrei neanche che venisse cambiata la decorrenza e/o durata del contratto.
Veramente Sky extra e un programma fedeltà dove puoi ottenere sconti giorni di visione gratuita ed non influisce sulla scadenza del abbonamento

Puoi lasciare extra attivo. Non dà alcun problema di allungamento contratto. Anzi, se hai anzianità 3 anni e il pacchetto cinema, con extra ti regalano pure due biglietti al mese per entrare gratis nelle sale the space.

Extra ha solo dei piccoli vantaggi e soprattutto, nessun svantaggio, indolore. :D

Ovviamente bisogna accettare di andare a listino e rinnovare il contratto, o al massimo accettare una eventuale retention prima di andare al buio...credo.

Qui gli omaggi sull'abbonamento: https://www.digital-forum.it/showth...ù-giorni-Sky&p=5692150&viewfull=1#post5692150

E poi ci sono altre promozioni di società partner di Sky.

li conosco benissimo papu..

sono non considerevoli perché ad esempio:

- con primissime attendere qualche giorno per vedere un film sull'ondemand o sui cinema non è cosi fastidioso quindi il vantaggio dov'è ? ;

- lo sconto su primafila o un evento gratis nemmeno è da considerare, per il discorso che gli eventi possono essere tariffati erroneamente lo stesso in fattura lo stesso e devi andarti a prendere il fastidio di cercare uno storno e poi fra un mese sono su sky quindi fastidio sprecato;

- più giorni sky vedi un pacchetto per quei pochi giorni e poi resti a secco;

- trasloca sky gratis ? un servizio che normalmente per qualsiasi cliente costa 30 euro , e agli abbonati da 10 anni offrono a 0 euro, potrà essere utile ma chi è che si mette a traslocare cosi facilmente ? un abbonato 10 anni si aspetta di più..

- servizio clienti con numero interurbano (gratis per chi ha pacchetti mobili o fissi illimitati) agli abbonati 10 anni, dovrebbero già fornire un numero interurbano per tutti i clienti.. anche se esistono 027070 e altri numeri, quindi numero interurbano per i clienti 10 anni , di poca considerazione.

- sky Q Platinum a canone dimezzato , in sky uk lo sky q platinum 2 tb si può avere senza canone, e il multiscreen a loro è già dimezzato;

- coupon sconti con le partnership su servizi e prodotti che si trovano facilmente allo stesso prezzo scontato girando su internet, vedi euronics e altri.. e biglietti cinema con un the space che non è in tutta italia quindi inutilizzabile

insomma alla base di tutte queste spiegazioni non sono davvero nessun vantaggio purtroppo. si iniziava a ragionare quando con il presenta un amico gli abbonati extra da un anno avevano uno storno maggiore sull'abbonamento per ogni amico presentato, o se inserivano un servizio HD necessario, che ad oggi non è incluso tipo agli abbonati da 6 anni in poi sarebbe stata cosa giusta.. al momento questo servizio extra non rappresenta nessuna fedeltà effettiva purtroppo e si spera in un miglioramento

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso