michele965
Digital-Forum New User
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e novizio di impianti di antenna.
Mi rivolgo a Voi per avere lumi.
Fino a non molto tempo fa, con una antenna vecchia e generica, abbinata ad un amplificatore da palo ancora più generico e senza ausilio di alimentatore ricecevo tutti i canali rai, mediaset e le tv locali in maniera egregia. Poi, pian piano, la situazione è andata peggiorando, si avvertivano scariche elettriche, ed infine non ho più visto nulla. Il decoder ddt è un i-can 1110 th, quando vado ad aprire il menù per la gestione del canale, mi riporta le seguenti informazioni: livello segnale, buono, min 44- max 66;
Qualità segnale: 0
Tuner: manca segnale.
Ora nella mia ignoranza ho ipotizzato che tutto il caos dipenda dall'antenna, per cui prima di farmi f....e
da uno pseudo antennista, chiedo consiglio a Voi. Qual'è l'antenna o le componenti più indicate per vedere il ddt in Prov. di Avellino, per la precisione cap 83053 città S.Andrea di Conza, sapendo che la postazione è monte Vergine,il comune Mercogliano, la longitudune 1443 e la latitudine 4056 ( dati presi da otg tv seguendo un link di questo forum, per me non hanno significato alcuno.) In attesa dello sperato aiuto, saluti a tutti.
Mi rivolgo a Voi per avere lumi.
Fino a non molto tempo fa, con una antenna vecchia e generica, abbinata ad un amplificatore da palo ancora più generico e senza ausilio di alimentatore ricecevo tutti i canali rai, mediaset e le tv locali in maniera egregia. Poi, pian piano, la situazione è andata peggiorando, si avvertivano scariche elettriche, ed infine non ho più visto nulla. Il decoder ddt è un i-can 1110 th, quando vado ad aprire il menù per la gestione del canale, mi riporta le seguenti informazioni: livello segnale, buono, min 44- max 66;
Qualità segnale: 0
Tuner: manca segnale.
Ora nella mia ignoranza ho ipotizzato che tutto il caos dipenda dall'antenna, per cui prima di farmi f....e