Buongiorno a tutti e complimenti per la prontezza e l'accuratezza nelle risposte date ai quesiti degli utenti.Vi posto il mio problema:fino a qlc mese fa con una vecchia(27 anni) fracarro UHF e l'antenna VHF vedevo bene anche con il passaggio al DTT.All'improvviso scompaiono i canali mediaset che trovo sotto altra frequenza ma in modalità provvisoria.Decido quindi di cambiare le antenne anche xchè vecchie e ossidate nei contatti e con qlc punto di vecchiaia evidente.Dopo la sostituzione nn vedo più nulla e ai voglia di girare l'antenna!!!Abito a san giorgioa cremano e il mio terrazzo seppur al secondo piano nn ha ostacoli verso il faito.Ho montato le antenne(blu 420f e BLV6F) , il miscelatore ed il cavo (nuovo) scende fino ad un ripartitore PP14 che divide il segnale.A valle ho 2 ticino light terminali, e direttamente 2 uscite dietro ai tv
ho letto che vanno meglio i derivatori e le prese fracarro montate in base anche alla lunghezza del cavo
dopo allego anche un disegno dell'impianto attuale che a questo punto vorrei rendere performante
ho letto che vanno meglio i derivatori e le prese fracarro montate in base anche alla lunghezza del cavo
dopo allego anche un disegno dell'impianto attuale che a questo punto vorrei rendere performante