sevit
Digital-Forum Junior
Salve a tutti mi sono appena registrato in quanto è un forum molto interessante! Vengo subito al dunque!
Ho acquistato un nuovo amplificatore FTE che ha 4 morsetti:
B III
UHF 1
UHF 2
OUT
da sostituire con un vecchio amplificatore da palo (arruginito) che ha questi morsetti:
MIX VHF
USCITA
USCITA 2
BANDA 21-69 dB 30 B IV V
BANDA 21-69 dB 34 B IV V
Attualmente dispongo di 2 antenne UHF e VHF vorrei sapere se l'amplificatore FTE che ho appena acquistato va bene lo stesso!
Il cavo che scende dall'antenna VHF dove lo dovrei collegare? al B III?
Mentre il cavo che scende dall'antenna UHF deve essere collegato al UHF 1 oppure al UHF 2?
Nei prossimi giorni devo sostituire queste due antenne poichè ossidate (avranno una 20 d'anni) e acquistare una nuova antenna DTT (il segnale DTT non è ancora coperto da noi)!
Una volta che la mia zona sarà coperta dal segnale DTT dovrei comunque acquistare 2 antenne UHF e VHF?
Grazie Anticipatamente e spero di aver scritto nella sezione giusta!
Ciao
Ho acquistato un nuovo amplificatore FTE che ha 4 morsetti:
B III
UHF 1
UHF 2
OUT
da sostituire con un vecchio amplificatore da palo (arruginito) che ha questi morsetti:
MIX VHF
USCITA
USCITA 2
BANDA 21-69 dB 30 B IV V
BANDA 21-69 dB 34 B IV V
Attualmente dispongo di 2 antenne UHF e VHF vorrei sapere se l'amplificatore FTE che ho appena acquistato va bene lo stesso!
Il cavo che scende dall'antenna VHF dove lo dovrei collegare? al B III?
Mentre il cavo che scende dall'antenna UHF deve essere collegato al UHF 1 oppure al UHF 2?
Nei prossimi giorni devo sostituire queste due antenne poichè ossidate (avranno una 20 d'anni) e acquistare una nuova antenna DTT (il segnale DTT non è ancora coperto da noi)!
Una volta che la mia zona sarà coperta dal segnale DTT dovrei comunque acquistare 2 antenne UHF e VHF?
Grazie Anticipatamente e spero di aver scritto nella sezione giusta!
Ciao