S.O.S aiuto?

O

ospite

Mi si è bloccato lo Humax combo tivusat mentre facevo la ricerca automatica canali!
Ho spento e riacceso il decoder staccando la spina ma nisba!
Il decoder arriva a fare il loading sino a 100 e poi si spegne nuovamente!
C'è qualche procedura per sbloccarlo come per esempio quella che si faceva per il nokia 9902...giusto per intenderci?

ps di che morte devo morire oggi?

Grazie a tutti!

goblin ha scritto:
Mi si è bloccato lo Humax combo tivusat mentre facevo la ricerca automatica canali!
Ho spento e riacceso il decoder staccando la spina ma nisba!
Il decoder arriva a fare il loading sino a 100 e poi si spegne nuovamente!
C'è qualche procedura per sbloccarlo come per esempio quella che si faceva per il nokia 9902...giusto per intenderci?

ps di che morte devo morire oggi?

Grazie a tutti!

Ciao goblin.

Un problema analogo, si era presentato, anche ad un'altro utente,
che poi ha risolto.

Prova a leggere qui', partendo dal messaggio 753.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78182&page=76

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao ;)
max

Grazie Max,l'ho portato in assistenza.
Per fortuna è in garanzia!
Grazie ugualmente!
:)

goblin ha scritto:
Grazie Max,l'ho portato in assistenza.
Per fortuna è in garanzia!
Grazie ugualmente!
:)

Ciao goblin.

Ma hai provato prima a fare il reset?
Secondo me si risolveva cosi'.

Ti dico la mia da 2 giorni, avevo notato che quando facevo,
la ricerca dei canali, al momento del salvataggio, mi si oscurava il display,
del decoder, pero' i canali venivano memorizzati, e il decoder,
funzionava normalmente.
Allora ho fatto un bel reset totale, e adesso, al momento del salvataggio dei canali, il display non si oscura piu'.

Il Combo Humax Tivu'Sat sembra essere molto permaloso,
si impalla facilmente.

Ciao ;)
max

Era successo a me una cosa simile ;)
Quando si blocca il loader devi tenere premuto il tasto di accensione del telecomando e vedi che il decoder miracolosamente si riaccende. Poi si faceva il reset e vedi che il tutto si risolveva senza portarlo in assistenza ;)

Procedura sblocco Loader

ale89 ha scritto:
Era successo a me una cosa simile ;)
Quando si blocca il loader devi tenere premuto il tasto di accensione del telecomando e vedi che il decoder miracolosamente si riaccende. Poi si faceva il reset e vedi che il tutto si risolveva senza portarlo in assistenza ;)

Ho un combo rev 1.0 lo accendo prima "- - - -" poi " L-01 / L-100" poi si riavvia e riparte di nuovo con le fasi descritte.
Ovviamente è stato comprato non per vedere scorrere L01 L100 e sentire lo scambio di un relè.
Quindi ho provato a tenere premuto reset, tenere premuto accensione dal telecomando, come suggeriva Ale99, ma avrò scaricto 10 ministilo senza ottenere risultati.
Qualcuno mi posta la procedura corretta?
Ho letto anche che è un problema harware, si parla in particolare di condensatori esausti, ma aperto il combo non noto nessun condensatore gonfio.
Grazie

...

grazie ragazzi!
L'avevo gia' portato in assistenza,quando mi avete segnalato come poter risolvere o raggirare il problema!
Il problema piu' grande è che ce l'ha ancora l'assistenza e sono entrato da oggi nella quarta settimana senza sapere nulla del decoder!
Spero nei prossimi giorni,anche perchè i soldi se li sono gia' pappati ed io tra le mani non ancora nulla!

Saluti

Indietro
Alto Basso