S.o.s segnali di riflesso

bombi

Digital-Forum New User
Ciao sono di Amaseno,qua ricevo segnali di riflesso che quando piove non si vedono.Si possono amplificare questi segnali di riflesso e cosa occorre? senza che il maltempo provoca assenza di segnale?che centralina occorre? qualche preamplificatore occorre? che antenna?

In una situazione del genere le variabili sono talmente tante che in pratica non eisiste la "configuraizone tipo" di impianto adatto... Solo una serie estenuante di prove (se non si è provvisti di adeguati strumenti di misura) potrà permettere di trovare una situazione di ricezione che però rischia sempre di essere o di compormesso o poco stabile. :icon_rolleyes:

risposta s.o.s riflesso

ho un misuratore di campo,ma io volevo sapere se si possono risolvere quei segnali di riflesso senza essere compromessi dal maltempo,quali accessori adoperare?mi potete fornire uno schema.Esistono dei mini ripetitori di segnali da ripetere le emittenti la dove non arriva il segnale?

bombi ha scritto:
ho un misuratore di campo,ma io volevo sapere se si possono risolvere quei segnali di riflesso senza essere compromessi dal maltempo,quali accessori adoperare?mi potete fornire uno schema.Esistono dei mini ripetitori di segnali da ripetere le emittenti la dove non arriva il segnale?

Hai mai pensato di provare a piazzare l'antenna in un punto con maggiore visibilità, magari anche a 100 metri di distanza? ;D

Indietro
Alto Basso