[S. Salvatore Telesino, BN] nuovo impianto

mesi7

Digital-Forum Senior
salve a tutti dovrei rifare l'impianto dell'antenna il probelma e questo io abito a san salvatore telesino e ricevo da camposauro i canali in polarizzazione orizzontale metre da castelcampagnano in verticale , la mia antenna e puntata su castelcampagnano e confrontanti su forum mi hanno detto ceh se metto un antenna su camposauro i vari canali andranno in contrasto a questo punto vorrei kiedervi quali pezzi devo comprare per nn far accadere questo

Per rispondere alla tua domanda bisognerebbe conoscere effettivamente quali canali ricevi dalle 2 postazioni.
Per poter ricevere sia da Campagnano che da Camposauro è opportuno filtrare le 2 antenne in modo da non ricevere le stesse frequenze da entrambe le postazioni.
Da Campagnano ricevi quasi tutti i canali più importanti, tranne il Mux DFree ch 52 e il Mux Mds6 sul 58 che vengono trasmessi da Camposauro, dei quali non è neanche certa la copertura totale della tua zona, questa la puoi verificare puntando un'antenna in polarizzazione orizzontale verso questo ripetitore; in caso di ricezione dei 2 canali 52-58, puoi provare a filtrare le 2 antenne in modo da ricevere tutti i canali da Campagnano tranne il 52 e 58, e da Camposauro solo il 52 e il 58.
Ti manca anche il Mux4 RAi ch40 che viene trasmesso da M.Faito, per questo ci sarà penso l'attivazione da Campagnano.
Ciao

Indietro
Alto Basso