nicomony
Digital-Forum New User
Ciao a tutti ragazzi.
Dunque intanto vi dico che l'impianto di cui devo "occuparmi" si trova a S.Stefano Quisquina (AG) zona sud. Voglio come dicevo nel titolo fargli un restyling visto che avrà più o meno 15 anni.
Da premettere che non posso agire dall'interno, spostare cassette, calare fili nei muri, .... posso solo fare tutto solo esternamente.
E' un abitazione singola di 3 piani. Devo collegare un apparecchio al secondo piano, due al primo, e uno al piano terra.
Io avevo pensato ad una soluzione del genere
schemino
componenti
Come componenti, avendo già le antenne, avevo pensato a:
- amplificatore miscelatore FRACARRO MAP 204
- Alimentatore FRACARRO PSU 411
- derivatore FRACARRO CD4-18 ( e non partitori, giusto?)
Ora, che dite?
Ovviamente si accettano tutti i consigli, anche sul giusto orientamento delle antenne, e sui pezzi da comprare.
Dunque intanto vi dico che l'impianto di cui devo "occuparmi" si trova a S.Stefano Quisquina (AG) zona sud. Voglio come dicevo nel titolo fargli un restyling visto che avrà più o meno 15 anni.
Da premettere che non posso agire dall'interno, spostare cassette, calare fili nei muri, .... posso solo fare tutto solo esternamente.
E' un abitazione singola di 3 piani. Devo collegare un apparecchio al secondo piano, due al primo, e uno al piano terra.
Io avevo pensato ad una soluzione del genere
schemino

componenti

Come componenti, avendo già le antenne, avevo pensato a:
- amplificatore miscelatore FRACARRO MAP 204
- Alimentatore FRACARRO PSU 411
- derivatore FRACARRO CD4-18 ( e non partitori, giusto?)
Ora, che dite?
Ovviamente si accettano tutti i consigli, anche sul giusto orientamento delle antenne, e sui pezzi da comprare.