S*y HD con Technotrend s2-3200

mesaverde

Digital-Forum New User
Qualcuno riesce a vedere?
Provate diverse cam, diversi firmware, ma niente da fare.
Chiunque sia in grado di dare qualche dritta..
Grazie a tutti.

Chiedevo se qualcuno vede i canali di S*y HD con la Technotrend s2-3200 e cam T-rex, io non riesco.. Ovviamente ho l'abbonamento per i canali HD (NextHD e NationalGeoHD).
Possibile trisomia 21? :)
Se qualcuno riuscisse a postare il da-farsi per far funzionare il tutto.. nei vari forum è tutto un pò vago.

mesaverde ha scritto:
Chiedevo se qualcuno vede i canali di S*y HD con la Technotrend s2-3200 e cam T-rex, io non riesco.. Ovviamente ho l'abbonamento per i canali HD (NextHD e NationalGeoHD).
Possibile trisomia 21? :)
Se qualcuno riuscisse a postare il da-farsi per far funzionare il tutto.. nei vari forum è tutto un pò vago.

Purtroppo e' tutto abbastanza chiaro: non esiste <alcuna> cam che supporti i canali HD di scaif ...

Mi sembra abbastanza semplice e lineare :eusa_naughty: .

Nessuna matrix, dragon o t-rex, magic, xcam o altro.

Molto ma molto semplice.

Ciao cipollino :eusa_wall:

cipollino65 ha scritto:
Purtroppo e' tutto abbastanza chiaro: non esiste <alcuna> cam che supporti i canali HD di scaif ...

Molto ma molto semplice.

e perchè? cos'hanno i canali hd in più di quelli normali se non la maggior definizione che non incide sul decript?

cipollino65 ha scritto:

Molto ma molto semplice.

Come no non diciano eresie con la Dragon T-Rex i canali HD di sky funzionano benissimo restano dei problemi sullo zapping ma non sulla visione che è perfetta,mentre la Matrix non funzionano solo i canali HD mentre tutti gli altri vanno,per la X-Cam non ho provato non ho piu' la Cam
icon12.gif

Ciao :D :D

grazie per le informazioni Neri73 e ne approfitto per chiedere qualche informazione in più:
1) è possibile registrare i film in hd su pc?
2) serve vecessariamente una cam hardware o funziona anche con cam software?
3) con il solo abbonamento "mondo" è possibile vedere nexthd?

un grazie di cuore a chi mi vorrà rispondere

1) si, basta uno smarmouse (anche se sono protetti con l'HDCP, si può vedere e registrare regolarmente). Per ricevere però i canali con il pc bisogna essere in possesso di una scheda che supporti il DVB-S2, in quanto Sky trasmette in questa modalità
2) dovrebbe bastare anche una software (visto che si può utilizzare lo smartmouse :D)
3) No. Per vedere i canali HD bisogna attivare il pacchetto HD, e quindi pagare l'abilitazione + i 7€ mensili (e tenersi anche il decoder in comodato d'uso)

Ultima modifica:
§Ti hanno gia risposto,cmq è vero con S2 e il Topo non serve nemmeno la Cam per vedere i canali HD
icon12.gif

NERI73 ha scritto:
Come no non diciano eresie con la Dragon T-Rex i canali HD di sky funzionano benissimo restano dei problemi sullo zapping ma non sulla visione che è perfetta,mentre la Matrix non funzionano solo i canali HD mentre tutti gli altri vanno,per la X-Cam non ho provato non ho piu' la Cam
icon12.gif

Io i canali hd non li vedo,T-rex 4.1 e p 3.55 (abbonamento sky hd)
Ciao

Buongiorno a tutti,

Vorrei approfondire l'argomento molto interessante,
sono in possesso di una TT3200 (con modulo per leggere le cam) e regolare scheda SkyHD per tutti i canali. Non posso usare il ricevitore perchè il mio TV non è HDCP e quindi vorrei utilizzare il PC. Cortesemente vorrei sapere che sistema consigliate per utilizzare il modulo di lettura cam (posseggo anche una dragon 4.1, matrix reborn e X-cam). Se devo utilizzare lo smart-mouse, è possibile utilizzare quello con attacco usb? E come software? Il TT MediaCenter mi sembra buono, anche perchè mi registra il flusso .ts delle trasmissioni H264.
Vi ringrazio anticipatamente per tutto l'aiuto che mi darete.
Saluti

todang

varofra ha scritto:
Io i canali hd non li vedo,T-rex 4.1 e p 3.55 (abbonamento sky hd)
Ciao
Molto strano con la T-Rex io l'ho testata su Humax 2000 è unica Cam che funziona con skyHd fai un giro nel Forum e ti renderai conto,controlla che sia nello Slot sotto le T-Rex arrivando dalla Cina danno problemi nello Slot superiore mente le Dragon vanno in entrambi gli slot
icon7.gif

Avevi proprio ragione, era posizionata sullo slot inferiore, ora che l'ho spostata funziona anche in hd
Grazie ciao :D :D :D

varofra ha scritto:
Avevi proprio ragione, era posizionata sullo slot inferiore, ora che l'ho spostata funziona anche in hd
Grazie ciao :D :D :D

Perfetto infatti mi sembrava strano
icon12.gif

NERI73 ha scritto:
... con la Dragon T-Rex i canali HD di sky funzionano benissimo restano dei problemi sullo zapping ma non sulla visione che è perfetta.....

NERI73 ha scritto:
Molto strano con la T-Rex io l'ho testata su Humax 2000 è unica Cam che funziona con skyHd

Mitico Neri, per lo Hummy 2000, esiste una CAM per SKYHD che non ponga problemi di zapping? (leggevo che forse le "vecchie" Dragon serie 3.x sono ancora le migliori).

Kaisersoze ha scritto:
Mitico Neri, per lo Hummy 2000, esiste una CAM per SKYHD che non ponga problemi di zapping? (leggevo che forse le "vecchie" Dragon serie 3.x sono ancora le migliori).

L'unica cosa che guadagni con una vecchia Dragon è velocità sul cambio canale e nell'Humax 2000 la puoi utilizare in entrambi gli slot,cosa che non fa la T-Rex va solo nello slot sotto per il resto non cambia nulla idem per la super T-Rex la 4.6 per intenderci
icon12.gif

Ciao :D

Ritornando in tema, funziona l'accopiata s2-3200 con dragon cam, perché a me il suo programma o dvbviewer non mi vedono la cam, ma vedono perfettamente una vecchia aston.

egi-conte ha scritto:
Ritornando in tema, funziona l'accopiata s2-3200 con dragon cam, perché a me il suo programma o dvbviewer non mi vedono la cam, ma vedono perfettamente una vecchia aston.

Se non ti riconosce la Cam non c'è molto da fare prova con una X-Cam sperando quella con HD funzioni perchè ma Matrix sull'Humax non riusciva a gestire HD mentre il resto del Buque veniva gestito perfettamente
icon12.gif

Ciao :D

Ho una TT S2-3650 CI e sia con TT media center che con DVBViewer pro mi funzionano i canali sky italia sd e i canali hd non sky italia (svizzera, premiere hd, prosieben hd e sat.1 hd)

Con il problema sky hd italia sono riuscito a vedere per un paio di minuti next hd poi tutto si è bloccato.

Ora non vorrei che il problema fosse per cui io ho una card a parte per i soli sky-hd che vedo con un decoder sky dedicato avendo anche il mysky con la sua card.

Sono 2 settimane che non riesco a uscirne? Per caso è necessario inserire il nr box NDS?

Ho installato tutti gli ultimi driver su HP M9070 quad core, Geforce 8400 gs, codec, decoder TT S2 2650 e pgm visione tv. Non voglio provare progdvb perchè penso che non funzioni ugualmente.

Sergio

Indietro
Alto Basso