Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiegati meglio e sopratutto fai un saluto al forum quìmesaverde ha scritto:Qualcuno riesce a vedere?
Provate diverse cam, diversi firmware, ma niente da fare.
Chiunque sia in grado di dare qualche dritta..
Grazie a tutti.
mesaverde ha scritto:Chiedevo se qualcuno vede i canali di S*y HD con la Technotrend s2-3200 e cam T-rex, io non riesco.. Ovviamente ho l'abbonamento per i canali HD (NextHD e NationalGeoHD).
Possibile trisomia 21?
Se qualcuno riuscisse a postare il da-farsi per far funzionare il tutto.. nei vari forum è tutto un pò vago.
e perchè? cos'hanno i canali hd in più di quelli normali se non la maggior definizione che non incide sul decript?cipollino65 ha scritto:Purtroppo e' tutto abbastanza chiaro: non esiste <alcuna> cam che supporti i canali HD di scaif ...
Mi sembra abbastanza semplice e lineare.
Nessuna matrix, dragon o t-rex, magic, xcam o altro.
Molto ma molto semplice.
Ciao cipollino![]()
cipollino65 ha scritto:Purtroppo e' tutto abbastanza chiaro: non esiste <alcuna> cam che supporti i canali HD di scaif ...
Mi sembra abbastanza semplice e lineare.
Nessuna matrix, dragon o t-rex, magic, xcam o altro.
Molto ma molto semplice.
Ciao cipollino![]()
Io i canali hd non li vedo,T-rex 4.1 e p 3.55 (abbonamento sky hd)NERI73 ha scritto:Come no non diciano eresie con la Dragon T-Rex i canali HD di sky funzionano benissimo restano dei problemi sullo zapping ma non sulla visione che è perfetta,mentre la Matrix non funzionano solo i canali HD mentre tutti gli altri vanno,per la X-Cam non ho provato non ho piu' la Cam![]()
Ciao![]()
![]()
Molto strano con la T-Rex io l'ho testata su Humax 2000 è unica Cam che funziona con skyHd fai un giro nel Forum e ti renderai conto,controlla che sia nello Slot sotto le T-Rex arrivando dalla Cina danno problemi nello Slot superiore mente le Dragon vanno in entrambi gli slotvarofra ha scritto:Io i canali hd non li vedo,T-rex 4.1 e p 3.55 (abbonamento sky hd)
Ciao
varofra ha scritto:Avevi proprio ragione, era posizionata sullo slot inferiore, ora che l'ho spostata funziona anche in hd
Grazie ciao![]()
![]()
![]()
NERI73 ha scritto:... con la Dragon T-Rex i canali HD di sky funzionano benissimo restano dei problemi sullo zapping ma non sulla visione che è perfetta.....
NERI73 ha scritto:Molto strano con la T-Rex io l'ho testata su Humax 2000 è unica Cam che funziona con skyHd
Kaisersoze ha scritto:Mitico Neri, per lo Hummy 2000, esiste una CAM per SKYHD che non ponga problemi di zapping? (leggevo che forse le "vecchie" Dragon serie 3.x sono ancora le migliori).
egi-conte ha scritto:Ritornando in tema, funziona l'accopiata s2-3200 con dragon cam, perché a me il suo programma o dvbviewer non mi vedono la cam, ma vedono perfettamente una vecchia aston.