s*yHD con Humax HD2000?

linuxart2003

Digital-Forum Junior Plus
Ciao volevo sapere se si può avere s*yhd con alcune cam su Humax HD2000.

Grazie per le risposte

Ciao

Con la T-rex credo di si, ma per sicurezza aspettiamo qualche amico che e' provvisto dell'HD 2000.Ciao

L'unica cam che supporta HD è la Dragon e la T-Rex la prima funziona in entrambi gli slot la seconda solo in quello inferiore,per resto ci sono ancora dei problemi di zapping però la visione del canale risulta stabile
icon12.gif

Ciao :D

I problemi di zapping con i canali sky hd e i canali sd sono dovuti a un problema di bug del decoder e si attendono sviluppi per questo tipo problema

dida94 ha scritto:
I problemi di zapping con i canali sky hd e i canali sd sono dovuti a un problema di bug del decoder e si attendono sviluppi per questo tipo problema

Se aspetti l'Humax stai sfresco è da dopo i mondiali che aspettiamo un fix per i canali HD
icon7.gif

Ciao
icon12.gif
icon10.gif

Stiamo freschi on l'HDCI

Giusto per la cronaca ho rinunciato a far funzionare l'HDCI 2000 con i canali HD.

Non va proprio, indipendetemente dalla versione di predator e dallo slot.

Perfetta nei canali 'classici' non HD, ma con quelli High Definition non va proprio.

Neanche se parto su un canale HD e ci resto. Proprio niente ...

Se qualcuno ha qualche dritta (tipo la versione di predator piu' stabile ...) e' ben accetto ...

Ciao a tutti Cipollino

cipollino65 ha scritto:
Giusto per la cronaca ho rinunciato a far funzionare l'HDCI 2000 con i canali HD.

Non va proprio, indipendetemente dalla versione di predator e dallo slot.

Perfetta nei canali 'classici' non HD, ma con quelli High Definition non va proprio.

Neanche se parto su un canale HD e ci resto. Proprio niente ...

Se qualcuno ha qualche dritta (tipo la versione di predator piu' stabile ...) e' ben accetto ...

Ciao a tutti Cipollino

Scusa ma che versione di Cam hai con le Dragon va su entrambi gli slot mentre con le T-Rex solo nello slot inferiore però funziona se non fai zapping è perfetta
icon7.gif

Ciao :D :D

Indietro
Alto Basso