[SA] Clarke-Tech 3100 plus vendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

poupy

Digital-Forum Junior
Vendo in prov. Sa clarke-tech 3100 plus usb silver perfettamente funzionante prezzo 70 euro + s.s. pagamento postepay o bonifico bancario o in contanti; possibilità di consegna a mano previo accordo.
Max. disponibilità e serietà

ciao..
puoi postarmi le caratteristiche principali di questo ricevitore?
legge la card tivusat?

come mai lo vendi? è in garanzia?
puoi rispondere anche in pvt..

grazie

legge le schede tivusat e le aggiorna e attiva anche, le sky 001 e 002 , implementa firmware che permettono di vedere attualmente diversi bouquet stranieri, registra su pendrive o hdd usb, mette in pausa la visione, legge foto, mp3 etc. etc.; lo vendo perchè ho acquistato un tivu sony full hd ed invece questo decoder è sd. Lo cambio solo per questo motivo per il resto è un vero gioiellino! L'unica cosa è che non è in garanzia in quanto scaduta ma va che è una bomba!

poupy ha scritto:
legge le schede tivusat e le aggiorna e attiva anche, le sky 001 e 002 , implementa firmware che permettono di vedere attualmente diversi bouquet stranieri, registra su pendrive o hdd usb, mette in pausa la visione, legge foto, mp3 etc. etc.; lo vendo perchè ho acquistato un tivu sony full hd ed invece questo decoder è sd. Lo cambio solo per questo motivo per il resto è un vero gioiellino! L'unica cosa è che non è in garanzia in quanto scaduta ma va che è una bomba!

resto interessato..
mi informo..
che zona della provincia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso