[SA+s.s] Vendo dm7020hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gae12

Digital-Forum Junior
Vendo dm7020hd comprato in Germania feb-2012.Il decoder carica l'immagine ma si blocca dopo pochi minuti.Vendo perche ho gravi problemi in famiglia e non ho ne il tempo ne la pazienza per vedere di che cosa si tratta.Lo vendo a 379euro.E' ancora in garanzia ed e' munito di scontrino e scatolo originale.

Ultima modifica:
hai lo scontrino? è originale? metti qualche foto potrebbe interessare.
ciao grazie

Vendo dm7020hd comprato in Germania feb-2012.Il decoder carica l'immagine ma si blocca dopo pochi minuti.Vendo perche ho gravi problemi in famiglia e non ho ne il tempo ne la pazienza per vedere di che cosa si tratta.Lo vendo a 250 euro.E' ancora in garanzia ed e' munito di scontrino e scatolo originale.

ho lo scontrino ed e' originalissimo.comprato personalmente in germania nella catena mediamarkt.il prezzo e' 379.A 250 me lo tengo e lo riparo da me.

Probabilmente aveva sbagliato.....mi pare di capire che il prezzo è 379,00 euro.

Saluti.

si, probabilmente ha sbagliato, ma dalla risposta sembra offeso dalla proposta di 250 euro ( che aveva chiesto lui)

non mi sono offeso...ma visto che il decoder non e' solo di mia proprieta' ho dovuto su richiesta alzare il prezzo.

Resta il fatto che il tuo comportamento è stato scorretto. Dal "quote" di Angelino, post nr.2, è evidente la cifra che avevi chiesto, 250 euro, così come mi è sembrato evidente il suo interessamento. Adesso la cifra che chiedi è diventata 379.

.....ammesso che siano originali......e al 100% non lo sono :)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso