[SA] vendo VU+ DUO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffy53

Digital-Forum Junior
Vendo VU+ DUO non più in garanzia.
Faccio presente che dopo l’ultimo aggiornamento a Black Hole 1.7.8 mi da qualche problema su qualche canale hd , tipo alcuni cinema HD (si vede +1 max+1 comedy e cult ) invece discovery hd e national geo hd ed altri si vedono senza problemi, i canali SD si vedono tutti perfettamente .
Per il resto il decoder funziona benissimo. Purtroppo non ho la possibilità di provarlo con un altra antenna.
Lo vendo con questo lievissimo problema , poi se lo comprate e a casa vostra si vedono tutti gli HD senza problemi sarò contento per voi.
Non sono un grande esperto e non ho molto tempo da dedicare a come risolvere.

La mia richiesta è 190 euro, pagamento con PostePay o contanti in caso di consegna a mano.
Eventuali spese di spedizione sono a Vostro carico.

raffy53 ha scritto:
Vendo VU+ DUO non più in garanzia.
Faccio presente che dopo l’ultimo aggiornamento a Black Hole 1.7.8 mi da qualche problema su qualche canale hd , tipo alcuni cinema HD (si vede +1 max+1 comedy e cult ) invece discovery hd e national geo hd ed altri si vedono senza problemi, i canali SD si vedono tutti perfettamente .
Per il resto il decoder funziona benissimo. Purtroppo non ho la possibilità di provarlo con un altra antenna.
Lo vendo con questo lievissimo problema , poi se lo comprate e a casa vostra si vedono tutti gli HD senza problemi sarò contento per voi.
Non sono un grande esperto e non ho molto tempo da dedicare a come risolvere.

La mia richiesta è 190 euro, pagamento con PostePay o contanti in caso di consegna a mano.
Eventuali spese di spedizione sono a Vostro carico.
per il problemino hai aggiornato fpga :D

darkmoon ha scritto:
per il problemino hai aggiornato fpga :D

Sono poco esperto e non so nemmeno cos'è fpga, se mi dici come fare, forse risolvo anche questo?

raffy53 ha scritto:
Sono poco esperto e non so nemmeno cos'è fpga, se mi dici come fare, forse risolvo anche questo?
nel menu tra gli addons se non erro c'è fpga e tipo il bios del computer
però per evitare problemi ( tipo disconnessione, luce ecc) dovresti scaricarlo su pen drive ( formattata in fat32 ) e poi aggiornarlo da usb sul sito vuplus community trovi tutto naturalmente scarica quello per vu+duo
il problema dei canali e dovuto proprio al non aggiornamento dell fpga
infatti la bh 1.7.8 provoca problemi al tuner se non si aggiorna la fpga come ho scoperto pure io
puoi lasciare anche com'è
l'acquirente dopo l'acquisto potra fare l'aggiornamento questione di pochi minuti

Ok,

grazie per l'informazione completa.
Ora provo a recuperare il tutto e fare l'aggiornamento,sperando di recuperare la completa funzionalità del decoder.

Ciao:icon_bounce:

raffy53 ha scritto:
Ok,

grazie per l'informazione completa.
Ora provo a recuperare il tutto e fare l'aggiornamento,sperando di recuperare la completa funzionalità del decoder.

Ciao:icon_bounce:

Attenzione, per il Solo e per il Duo non esiste nessun fpga da aggiornare.
L'aggiornamento all' fpga 4.5 deve essere eseguito solamente per i ricevitori Uno e Ultimo.
Inutile che cerchi, per il tuo Duo non occorre.

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Attenzione, per il Solo e per il Duo non esiste nessun fpga da aggiornare.
L'aggiornamento all' fpga 4.5 deve essere eseguito solamente per i ricevitori Uno e Ultimo.
Inutile che cerchi, per il tuo Duo non occorre.

Z.K.;)
mea culpa :eusa_shifty:
credevo che anche il duo entrasse nel circolo dell'aggiornamento
ma dai sintomi mi sembrava questa la cura :D

Ragazzi, questo è un thread di vendita. Adesso che abbiamo appurato la questione, continuiamo con le trattative senza dilungarci negli aspetti tecnici.
Vi ringrazio per la collaborazione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso