[SA] vendo VU+ DUO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffy53

Digital-Forum Junior
Vendo VU+ DUO non più in garanzia.
Faccio presente che dopo l’ultimo aggiornamento a Black Hole 1.7.8 mi da qualche problema su qualche canale hd , tipo alcuni cinema HD (si vede +1 max+1 comedy e cult ) invece discovery hd e national geo hd ed altri si vedono senza problemi, i canali SD si vedono tutti perfettamente .
Per il resto il decoder funziona benissimo. Purtroppo non ho la possibilità di provarlo con un altra antenna.
Lo vendo con questo lievissimo problema , poi se lo comprate e a casa vostra si vedono tutti gli HD senza problemi sarò contento per voi.
Non sono un grande esperto e non ho molto tempo da dedicare a come risolvere.

La mia richiesta è 190 euro, pagamento con PostePay o contanti in caso di consegna a mano.
Eventuali spese di spedizione sono a Vostro carico.

raffy53 ha scritto:
Vendo VU+ DUO non più in garanzia.
Faccio presente che dopo l’ultimo aggiornamento a Black Hole 1.7.8 mi da qualche problema su qualche canale hd , tipo alcuni cinema HD (si vede +1 max+1 comedy e cult ) invece discovery hd e national geo hd ed altri si vedono senza problemi, i canali SD si vedono tutti perfettamente .
Per il resto il decoder funziona benissimo. Purtroppo non ho la possibilità di provarlo con un altra antenna.
Lo vendo con questo lievissimo problema , poi se lo comprate e a casa vostra si vedono tutti gli HD senza problemi sarò contento per voi.
Non sono un grande esperto e non ho molto tempo da dedicare a come risolvere.

La mia richiesta è 190 euro, pagamento con PostePay o contanti in caso di consegna a mano.
Eventuali spese di spedizione sono a Vostro carico.
per il problemino hai aggiornato fpga :D

darkmoon ha scritto:
per il problemino hai aggiornato fpga :D

Sono poco esperto e non so nemmeno cos'è fpga, se mi dici come fare, forse risolvo anche questo?

raffy53 ha scritto: