sab ultimate superplus hd

uli

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ho un decoder hd come da titolo post,qualcuno di voi lo possiede?Sul retro ho una spinetta denominata e sata,a cosa serve,questo decoder non mi sembra pvr poi nel menu' non compare nessuna voce di comando pvr,il telecomando pero' e' gia' predisposto con i tasti per la registrazione,accetto volentire qualsiasi info su questo decoder grazie ciao

uli ha scritto:
Ciao ho un decoder hd come da titolo post,qualcuno di voi lo possiede?Sul retro ho una spinetta denominata e sata,a cosa serve,questo decoder non mi sembra pvr poi nel menu' non compare nessuna voce di comando pvr,il telecomando pero' e' gia' predisposto con i tasti per la registrazione,accetto volentire qualsiasi info su questo decoder grazie ciao

Ciao Uli
Avrei 3 link!
Come te la cavi con l'olandese ?

P.S. Ma questo deco, lo hai comprato in Italia ?

sab e l'olandese

Ciao l'ho comprato qui a Bergamo da un buon rivenditore sat.Io ne ho tanti di decoder e posso dire tranquillamente che questo decoder puo' stare molto comodo tra il vantage e il clarke tech 5000hd avendoli testati tutti naturalmente, se mi mandi info ti ringrazio ciao

uli ha scritto:
Ciao l'ho comprato qui a Bergamo da un buon rivenditore sat.Io ne ho tanti di decoder e posso dire tranquillamente che questo decoder puo' stare molto comodo tra il vantage e il clarke tech 5000hd avendoli testati tutti naturalmente, se mi mandi info ti ringrazio ciao

Hai posta!!!!!!!

Sarei interessato anch'io a questo decoder lo ho trovato sui 250€ e mi interessa sapere:
la porta usb la si può usare per la funzione pvr ready o solo per l'aggiornamento sw?

Ultima modifica:
Se ha una connessione E-sata ci puoi collegare un hard disc esterno poi la presenza dei tasti sul telecomando significa che potrebbe gestire le funzioni PVR.

Magari nel menu non esce niente visto che non hai collegato un dispositivo adatto a registrare.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso