sabato cinema hd+24

A

andcri

ieri sera sky cinema hd +24,inguardabile con continuo effetto mosaico,credo sarebbe meglio eliminassero qualche canale inutile,così da lasciare libera un pò di banda.
ciao a tutti :mad:

andcri ha scritto:
ieri sera sky cinema hd +24,inguardabile con continuo effetto mosaico,credo sarebbe meglio eliminassero qualche canale inutile,così da lasciare libera un pò di banda.
ciao a tutti :mad:
Prima di eliminarlo dammi il tempo di registrare stasera Parlami d'amore :D :D

dado88 ha scritto:
mi riferivo a canali tipo:E,AXN,CULT,FX(repilca dei vari fox)current,e tanti altri

andcri ha scritto:
mi riferivo a canali tipo:E,AXN,CULT,FX(repilca dei vari fox)current,e tanti altri
Non mi toccare mai FX e Current, poi AXN e Cult per mio padre...E! si puo eliminare :D :D

andcri ha scritto:
non si possono fare questo tipo di discorsi, perchè se un canale non piace a te, può piacere ad altre 100 persone...

pietro89 ha scritto:
non si possono fare questo tipo di discorsi, perchè se un canale non piace a te, può piacere ad altre 100 persone...
quindi allora in questo forum uno non è libero di esprimerere un opinione,sarei comunque curioso di sapere quanta gente guarda E e sKy vivo?se poi vi disturbano certi discorsi basta non leggerli.

no aspetta, ognuno può dire quello che vuole, però ci sono modi e modi, potresti dire: "a me non piace.....", ma non dire: "devono chiudere....", per rispetto verso chi guarda questi canali, e come se io dicessi: per me devono chiudere i canali hd, perchè tanto agli italiani non interessa nulla dell'alta definizione...

comunque, skyvivo ha una media di 32.269 telespettatori, più di skysport 2, 3, Fox...

andcri ha scritto:
quindi allora in questo forum uno non è libero di esprimerere un opinione,sarei comunque curioso di sapere quanta gente guarda E e sKy vivo?se poi vi disturbano certi discorsi basta non leggerli.
Vedo che sei nuovo e quindi... scusabile.
In questo forum puoi esporre qualunque tuo punto di vista, purché in modo educato e documentato; ognuno di noi ha gusti diversi ma non puoi pretendere di chiudere canali solo perché tu non li guardi.
Prima di estremizzare certe tue richieste leggi nel forum, troverai tante risposte, prima ancora di fare domande o proporre cose impossibili.
Comunque benvenuto e vedrai che dopo che ti sarai "rodato" ti troverai bene.
Vai a presentarti qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

Esatto. Non esistono canali inutili e assolutamente da eliminare.
Anch'io non guardo mai E!, Marcopolo, Alice e tanti altri.... ma non per questo pretendo che si eliminino.

goldsun ha scritto:
Vedo che sei nuovo e quindi... scusabile.
In questo forum puoi esporre qualunque tuo punto di vista, purché in modo educato e documentato; ognuno di noi ha gusti diversi ma non puoi pretendere di chiudere canali solo perché tu non li guardi.
Prima di estremizzare certe tue richieste leggi nel forum, troverai tante risposte, prima ancora di fare domande o proporre cose impossibili.
Comunque benvenuto e vedrai che dopo che ti sarai "rodato" ti troverai bene.
Vai a presentarti qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708
ma chi sei

dado88 ha scritto:

Allora hai il my sky!!!! Perchè non ci credo che stasera ti perdi la partita di Basket per registrare Parlami d'amore :D :D :D :D :D

B. Pierluigi ha scritto:
Allora hai il my sky!!!! Perchè non ci credo che stasera ti perdi la partita di Basket per registrare Parlami d'amore :D :D :D :D :D
Esatto lo preso un mese fa (lo avevo detto nel tred adatto) :D :D. Stasera la scelta e molto ardua la Juve e la Fortitudo in contemporanea menomale che sta sto male di mio (influenza:mad: ) se no...:D

pietro89 ha scritto:
no aspetta, ognuno può dire quello che vuole, però ci sono modi e modi, potresti dire: "a me non piace.....", ma non dire: "devono chiudere....", per rispetto verso chi guarda questi canali, e come se io dicessi: per me devono chiudere i canali hd, perchè tanto agli italiani non interessa nulla dell'alta definizione...

comunque, skyvivo ha una media di 32.269 telespettatori, più di skysport 2, 3, Fox...

magari potrebbero unificare sky vivo e sky show, perché sono due canali identici e quindi uno è di troppo (a parte adesso per il gf, ma quella è cosa a parte, si gestirebbe comunque)
cmq sono d'accordo con te

Concordo con te nell' unificazione dei due canali ma in questo caso perderebbero la pubblicità e quindi temo che ciò non avvenga. Su l'inutilità o meno dei canali lì andiamo sui gusti personali, io per esempio non seguo quasi mai i canali musicali, ma non per questo voglio che spariscano. Altro discorso invece e la qualità di trasmissione quella invece va migliorata.

Indietro
Alto Basso