A
andcri
ieri sera sky cinema hd +24,inguardabile con continuo effetto mosaico,credo sarebbe meglio eliminassero qualche canale inutile,così da lasciare libera un pò di banda.
ciao a tutti
ciao a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima di eliminarlo dammi il tempo di registrare stasera Parlami d'amoreandcri ha scritto:ieri sera sky cinema hd +24,inguardabile con continuo effetto mosaico,credo sarebbe meglio eliminassero qualche canale inutile,così da lasciare libera un pò di banda.
ciao a tutti
mi riferivo a canali tipo:E,AXN,CULT,FX(repilca dei vari fox)current,e tanti altridado88 ha scritto:Prima di eliminarlo dammi il tempo di registrare stasera Parlami d'amore
Non mi toccare mai FX e Current, poi AXN e Cult per mio padre...E! si puo eliminareandcri ha scritto:mi riferivo a canali tipo:E,AXN,CULT,FX(repilca dei vari fox)current,e tanti altri
non si possono fare questo tipo di discorsi, perchè se un canale non piace a te, può piacere ad altre 100 persone...andcri ha scritto:mi riferivo a canali tipo:E,AXN,CULT,FX(repilca dei vari fox)current,e tanti altri
quindi allora in questo forum uno non è libero di esprimerere un opinione,sarei comunque curioso di sapere quanta gente guarda E e sKy vivo?se poi vi disturbano certi discorsi basta non leggerli.pietro89 ha scritto:non si possono fare questo tipo di discorsi, perchè se un canale non piace a te, può piacere ad altre 100 persone...
Vedo che sei nuovo e quindi... scusabile.andcri ha scritto:quindi allora in questo forum uno non è libero di esprimerere un opinione,sarei comunque curioso di sapere quanta gente guarda E e sKy vivo?se poi vi disturbano certi discorsi basta non leggerli.
ma chi seigoldsun ha scritto:Vedo che sei nuovo e quindi... scusabile.
In questo forum puoi esporre qualunque tuo punto di vista, purché in modo educato e documentato; ognuno di noi ha gusti diversi ma non puoi pretendere di chiudere canali solo perché tu non li guardi.
Prima di estremizzare certe tue richieste leggi nel forum, troverai tante risposte, prima ancora di fare domande o proporre cose impossibili.
Comunque benvenuto e vedrai che dopo che ti sarai "rodato" ti troverai bene.
Vai a presentarti qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708
dado88 ha scritto:Prima di eliminarlo dammi il tempo di registrare stasera Parlami d'amore
Esatto lo preso un mese fa (lo avevo detto nel tred adatto) . Stasera la scelta e molto ardua la Juve e la Fortitudo in contemporanea menomale che sta sto male di mio (influenza ) se no...B. Pierluigi ha scritto:Allora hai il my sky!!!! Perchè non ci credo che stasera ti perdi la partita di Basket per registrare Parlami d'amore
A questo punto non sei più scusabile; impara l'educazioneandcri ha scritto:ma chi sei
ti sei proprio presentato alla grande....complimentiandcri ha scritto:ma chi sei
pietro89 ha scritto:no aspetta, ognuno può dire quello che vuole, però ci sono modi e modi, potresti dire: "a me non piace.....", ma non dire: "devono chiudere....", per rispetto verso chi guarda questi canali, e come se io dicessi: per me devono chiudere i canali hd, perchè tanto agli italiani non interessa nulla dell'alta definizione...
comunque, skyvivo ha una media di 32.269 telespettatori, più di skysport 2, 3, Fox...