• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sabato sera a ritmo di musica: ''Ballando con le stelle'' sfida ''Io canto

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.465
Località
Pellestrina (VE)
Con la ripresa della stagione televisiva dopo le feste, tornano a confrontarsi le rete ammiraglie di Rai e Mediaset che nella serata del sabato propongono programmi musicali ......

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
nn guarderò niente...ma preferirei ballando...giusto xkè mi sono stufato dello sfruttamento dei bambini...e anche un po' di gerry scotti
 
In sardegna diciamo "bonu unu, peus s'atteru".
Ballando con le stelle sappiamo come è. Io canto, partendo dal presupposto che è la copia di "Ti lascio una canzone", e poi come dice Burchio basta con i bambini in televisione... Questa non è tv per i ragazzi... la tv per i ragazzi è altra.
per macinare ancora ascolti stanno testando nuovi programmi sulla pelle dei giovani. Che schifo
 
Intanto lo zio gerry ammette: E lo stesso programma della clerici... Almeno qualcuno sincero gia ce... Ma questi intelligentoni di autori a fare che lo prendono lo stipendio a fare lo stesso programma su altre emittenti?
 
Ballando quando mi capita di vederlo per qualche mezz'ora mi piace, sarà perchè si balla ....;)
 
semplicemente in tv mi sono stufato di vedere

1- casi umani
2- bambini prodigio
3- lotte tra conduttori/opinionisti

era molto meglio se al posto di questo cesso di io canto proseguivano l'esperimento che fecero con amadeus su don't forget the lyrichs.
 
adriaho ha scritto:
In sardegna diciamo "bonu unu, peus s'atteru"...
Ok ma io non ci arrivo nemmeno con San Google :icon_rolleyes:. Certo che la sera con "quizzoni" e "zecchini d'oro"... è una noia mortale.

Comunqe mia madre è gia lì davanti da un'oretta a fare il tifo per "Ridge" , mah...
 
adriaho ha scritto:
Intanto lo zio gerry ammette: E lo stesso programma della clerici... Almeno qualcuno sincero gia ce... Ma questi intelligentoni di autori a fare che lo prendono lo stipendio a fare lo stesso programma su altre emittenti?
Il programma è lo stesso e anche gli autori sono li stessi...:D
 
Dati auditel alla mano: ha vinto Ballanco con le stelle con6.250.000 invece io canto ha fatto 4.983.000
 
Indietro
Alto Basso