sabato tutto ok, domenica problemi!!!!!!!!!

momy151073

Digital-Forum New User
lazio - torino, ok
juve - livorno, ok
allora vorrei sapere perchè domenica proprio con il Napoli mi ha dato problemi tutta la partita saltava di continuo il segnale.
Abito a Marano di Napoli e l'anno scorso sono stato cliente mediaset, mai avuto problemi, ma ieri nn ho capito cosa sia successo, i problemi sono continuati anche la sera con Palermo - Roma.
Se qualcuno mi può aiutare, gliene sarei grato.
Ciao Mario

Come già segnalato nell' altra discussione, è avvenuta la stessa cosa anche da me in calabria.

Grazie GHIRA2, segnalazione gia fatta, sia cosè che mi manda al manicomio, e che io avuto il problema, e vabene uno si rassegna visto che nn sono stato l'unico, ma pensa che tipo a 500 metri da casa mia c'è un amico che invece nn ha avuto alcun problema, l'unica cosa che gli capitava, e che ogni tanto andava via l'audio, ma per quanto riguarda il segnale tutto ok, una cartolina.
Ma come è possibile?

evidentemente il segnale che ricevete è al limite per cui chi magari ha un impianto un pelino + efficace resta sopra la soglia di qualità del segnale necessaria al decoder ad altri và sotto e iniziano i problemi
Magari a volte a fare la differenza puo essere anche il decoder

E da quanto emerge sul forum evidentemente col segnale criptato la situazione si complica rispetto al free

ho dimenticato di dire una cosa che nel momento in cui mi faceva il problema sono andato nelle opzioni del decoder che è un " I-CAN " nella fattispecie sono andato in SEGNALE e mi dava:

LIVELLO: BUONO
QUALITA': OTTIMA

Vacci a capire qualcosa di questi aggeggi.

Ciao Mario.

momy151073 ha scritto:
ho dimenticato di dire una cosa che nel momento in cui mi faceva il problema sono andato nelle opzioni del decoder che è un " I-CAN " nella fattispecie sono andato in SEGNALE e mi dava:

LIVELLO: BUONO
QUALITA': OTTIMA

Vacci a capire qualcosa di questi aggeggi.

Ciao Mario.
la cosa paradossale è che:sul decoder hai qualità ottima,loro t dicono che nn c sn problemi...tu però la partita nn la stai guardando...che fregatura:mad:

Indietro
Alto Basso