Safari fa il pieno. Ma Firefox va più lontano

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
252.617
Località
Torino
Negli scorsi giorni Apple ha annunciato che, nei primi tre giorni dal lancio, la nuova major release del suo browser, Safari 4 è stata scaricata 11 milioni di volte. Oltre la metà dei download, ossia 6 milioni, sono attribuiti a utenti Windows.


Dettagli
 
Io ce l'ho installato ma non riesco a impostare che quando si apre un nuovo link deve aprire un nuovo pannello e non una finestra e il fastidiosissimo problema della scrittura(viene sottolineato tutto)
 
io l'ho scaricato e istallato sperando in un browser che si aprisse velocemente invece è lento quanto firefox.

cmq per quelle cose (apri in nuovo pannello, basta andare nelle preferenze)
 
io lo sto usando in questo momento su windows. mi piace anche il tipo di scrittura che usa....
 
Sul mio MAC uso sia Firefox che Safari, devo dire che l'ultimo Safari si comporta egregiamente ed è comoda anche la prima schermata con l'anteprima dei preferiti "automatici"
 
Burchio ha scritto:
io l'ho scaricato e istallato sperando in un browser che si aprisse velocemente invece è lento quanto firefox.

cmq per quelle cose (apri in nuovo pannello, basta andare nelle preferenze)

sono d'accordo con te...anzi direi che e' piu' lento di firefox....e' evidente che questo browser da il meglio di se' su un mac.
 
si la versione beta era abbastanza lenta e crashava spesso, invece la versione definitiva è molto più stabile. ovviamente sul mac credo renda al meglio.
 
Indietro
Alto Basso