Saga Harry Potter: su Sky Cinema tutti e 8 gli episodi della saga di culto

Mai guardato neanche un minuto, se mi dite che non è solo per bimbi stasera gli do un'occhiata :D

Certamente sono films adatti ad un pubblico giovane e giovanissimo, ma sicuramente apprezzabili anche da adulti.
Prova a seguirne uno e poi ci saprai dire;)......

Più che altro è la curiosità di vederlo in HD...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Una prima serata da record ieri su Sky Cinema con uno share in prime time del 3,63%, il miglior risultato del 2013 per un martedì, ottenuto grazie allo straordinario esordio della saga di Harry Potter: il primo capitolo HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE, trasmesso su Sky Cinema 1HD /+1 HD è stato visto da 328.113 spettatori medi, il 60% in più rispetto alla media della serata, e una permanenza del 40%.

continua: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34130

Una prima serata da record ieri su Sky Cinema con uno share in prime time del 3,63%, il miglior risultato del 2013 per un martedì, ottenuto grazie allo straordinario esordio della saga di Harry Potter: il primo capitolo HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE, trasmesso su Sky Cinema 1HD /+1 HD è stato visto da 328.113 spettatori medi, il 60% in più rispetto alla media della serata, e una permanenza del 40%.

continua: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34130

Però!....ottimo risultato

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

L'ho guardato per la prima volta oggi pomeriggio.
Il film mi è piaciuto e mi sono divertito a guardarlo, la prima mezz'ora mi pareva un film disney, gli elementi c'erano tutti, l'orfanello e la famiglia cattiva...
Poi però la fantascienza ha preso il sopravvento, ed è stato molto gradevole.
Sì, è più per bambini e i protagonisti sono ancora piccoli (mamma che piccola la Emma!!!) ma è un film adatto a tutti.
Promosso, seguirò la saga :)

Sto riscontrando problemi audio sul canale 301 e 302....il film che stanno trasmettendo e harry potter e i doni della morte...in pratica si sente solo l`audio ambientale, mentre quando parlano i personaggi nn si sente niente..
Accendendo l`impianto 5.1 invece il parlato si sente sui canali destro e sinistro mentre sul centrale si sente l`audio ambientale, tutto l`opposto in pratica :)

L'ho guardato per la prima volta oggi pomeriggio.
Il film mi è piaciuto e mi sono divertito a guardarlo, la prima mezz'ora mi pareva un film disney, gli elementi c'erano tutti, l'orfanello e la famiglia cattiva...
Poi però la fantascienza ha preso il sopravvento, ed è stato molto gradevole.
Sì, è più per bambini e i protagonisti sono ancora piccoli (mamma che piccola la Emma!!!) ma è un film adatto a tutti.
Promosso, seguirò la saga :)

Azz la prima volta che lo segui dopo quasi 15 anni dalla sua uscita? :icon_cool:
Non nascondo che quando andai a vedere l'ultimo film al cinema, mi emozionai quando finì. :crybaby2:

ragazzi ce un problema grosso nel film audio in italiano non e corretto la voce a destra deve essere al centro come tutti i film e poi ce un errore dalla messa in onda sono loro non si sono accorti dell'audio , se mettete in inglese si sente bene e corretto fate le prove ssembre con il dolby inserito e cambiare la lingua dal telecomando.

Indietro
Alto Basso