Per la prima volta su Sky Cinema, tutti gli 8 episodi della saga in HD di HARRY POTTER
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai guardato neanche un minuto, se mi dite che non è solo per bimbi stasera gli do un'occhiata![]()
La Pietra Filosofale e in HD Perfetto
La Pietra Filosofale e in HD Perfetto
Stavo Facendo Zapping e sono Passato su Cinema 1 giusto per Controllareche spettacolo....ma che film per bambini!![]()
che spettacolo....ma che film per bambini!![]()
Più che altro è la curiosità di vederlo in HD...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Una prima serata da record ieri su Sky Cinema con uno share in prime time del 3,63%, il miglior risultato del 2013 per un martedì, ottenuto grazie allo straordinario esordio della saga di Harry Potter: il primo capitolo HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE, trasmesso su Sky Cinema 1HD /+1 HD è stato visto da 328.113 spettatori medi, il 60% in più rispetto alla media della serata, e una permanenza del 40%.
continua: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34130
L'ho guardato per la prima volta oggi pomeriggio.
Il film mi è piaciuto e mi sono divertito a guardarlo, la prima mezz'ora mi pareva un film disney, gli elementi c'erano tutti, l'orfanello e la famiglia cattiva...
Poi però la fantascienza ha preso il sopravvento, ed è stato molto gradevole.
Sì, è più per bambini e i protagonisti sono ancora piccoli (mamma che piccola la Emma!!!) ma è un film adatto a tutti.
Promosso, seguirò la saga![]()
A me l' audio in italiano sembrava apposto. Problemi non ne ho riscontrati![]()