• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Saga Vacanze di Natale

Vacanze di Natale 2000 su Prime Video, gli altri forse su Chili o altri OTT a pagamento. In chiaro e on demand non ci sono e non penso verranno mai trasmessi.
 
Vacanze di Natale 2000 su Prime Video, gli altri forse su Chili o altri OTT a pagamento. In chiaro e on demand non ci sono e non penso verranno mai trasmessi.
Su Prime Video appare anche Merry Christmas, Vacanze sul Nilo, Vacanze a New York e Vacanze a Cortina.
 
De Laurentiis ha un ottimo catalogo e trovo sia assurdo che non sia disponibile nelle piattaforme. La trilogia di Amici miei ad esempio: ma perché dovrei spendere tre volte per noleggiare tutti e tre i film?
E aggiungo il primo American Pie di cui ha l'esclusiva
 
Su Rakuten TV ci sono tutti i film della saga di Vacanze di Natale ma sono a pagamento. E ci sono anche abbastanza film della Filmauro che sono abbastanza introvabili (qualcuno è anche su Prime Video).
 
vero, molti su: Rakuten tv, apple tv, chili... ma a 3,99 euro di noleggio.
quello ''vacanze a Cortina'' su Prime è gratis , ma bisogna avere Prime, che si paga :D
Non c'è soltanto Vacanze a Cortina (2011) su Prime, ma almeno altri 4 o 5 titoli...fino alla settimana scorsa c'era anche il primo "Vacanze di Natale" -1982- (Amendola, Huff, Calà, De Sica) ma ieri sera non l'ho più trovato.
 
fino alla settimana scorsa c'era anche il primo "Vacanze di Natale" -1982- (Amendola, Huff, Calà, De Sica) ma ieri sera non l'ho più trovato.
Personalmente il migliore della saga insieme a quello del 1991

La scena dell'arrivo di Jerry Calà all'albergo, con il relativo sottofondo musicale, non stancano mai
 
Visto che siamo trapassati, io ne ho riguardati alcuni con mio figlio adolescente..il primo del 1982 e quello del 1991 sono sicuramente i migliori, anche "vacanze a Cortina"non è male perché per nulla volgare (forse perché non c'è Boldi)
 
fussssssssssssssSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIILLI

il primo è del 1983. Penso sia un film a parte rispetto agli altri cinepanettoni. Poi per chi c'era all'epoca, tutta quella musica vale il film.
Stefania Sandrelli in splendida forma :D :D

maracaibooooooooooooo
mare forza nove

https://www.youtube.com/watch?v=8DlbOPx55X8

e anche questo Natale.....
 
Contento che ci siano appassionati di cinepanettoni :laughing7: lo scorso anno ne vidi diversi su Amazon Prime, per capire dove vederlo google è molto precisa e inserisce le varie "app" che detengono i diritti... peccato davvero che durante le feste non ne abbiano trasmessi su cine34 o altri canali.
 
Indietro
Alto Basso