Sagem Easy Pay

pmusitelli

Digital-Forum New User
ciao,ho acquistato un sagem itd70 con tessera easy pay mediaset premium. ho attivato la tessera chiamando il call center...vado ad inserire la tessera ed appare la scritta tessera illeggibile????? ho verificato la versione del sofware s169...per funzionare mediaset deve essere s 569 giusto??? vado nel menu aggiornamenti lo lancio e mi esce la scritta l'aggiornamento è ok...però quando vado a verificare la versione è sempre la s169...mi puo aiutare per favore...sto pagando un servizio senza vedere nulla...premetto che per l'aggiornamento non visualizzo il canale boing. grazie ciao

[devo Solo Andare Nel Menu Installazione E Download Software Giusto??? Su Che Canale Devo Essere???

pmusitelli ha scritto:
Cosa Sarebbe Mux-d Free??? Scusa La Mia Ignoranza

Dove ci stanno i premium gallery (joy, mya, steel e disney chanell!!)

Così fai l'aggiornamento manuale, prova ad aggiornalo durante l'orario che ti ho messo io.

Per il resto ti ha risposto dariuz ;)

Scusa sei sicuro che la versione che hai sia la s169?

Se fosse cosi era da secoli in magazzino

Nella Mia Zona Non Ricevo Quei Canali Ma Solo Il Pacchetto Premium Calcio

VIANELLO_85 ha scritto:
Così fai l'aggiornamento manuale, prova ad aggiornalo durante l'orario che ti ho messo io.

Per il resto ti ha risposto dariuz ;)
IN PRATICA PER FARE L'AGGIORNAMENTO??? LASCIARLO ACCESO E BASTA IN QUELL'ORARIO???

Se non aggiorni il sw non potrai usare le schede

Tra l'altro con quella versione sw vecchissima ,bisogna vedere se comunque si aggiorna OTA

Se l'aggiornamento automatico è attivo, si aggiorna anche in stand-by.
Lui fa la ricerca del nuovo software anche se spento e se lo trova si aggiorna.

ERCOLINO ha scritto:
Se non aggiorni il sw non potrai usare le schede

Tra l'altro con quella versione sw vecchissima ,bisogna vedere se comunque si aggiorna OTA
srempre per il fatto che sono ignorante...si aggiorna OTA??? CIOE???

VIANELLO_85 ha scritto:
Se l'aggiornamento automatico è attivo, si aggiorna anche in stand-by.
Lui fa la ricerca del nuovo software anche se spento e se lo trova si aggiorna.
MI SAI DIRE COME ATTIVARE L'AGGIORNAMENTO AUTOMATICO?? SONO TROPPO IGNORANTE...LO SO...:crybaby2:

Anch'io nel sagem avevo la 169, però dopo sono passato sui canali mediaset premium, e si è aggiornato, però lo ho aggiornato 6 o 7 mesi fa, adesso si aggiorna sul mux dfree!!

Dariuz ha scritto:
Anch'io nel sagem avevo la 169, però dopo sono passato sui canali mediaset premium, e si è aggiornato, però lo ho aggiornato 6 o 7 mesi fa, adesso si aggiorna sul mux dfree!!
MI PUOI SPIEGARE MEGLIO PER FAVORE??? COME ATTIVO GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI??? QUANDO INSERISCO LA TESSERA EASY PAY MI DA LA SCRITTA TESSERA ILLEGGIBILE VERIFICARE IL SENSO DI INSERIMENTO!!! MA LA ISERISCO CORRETTAMENTE!!!! è UNA QUESTIONE DI SOFTWARE GIUSTO?

pmusitelli ha scritto:
MI PUOI SPIEGARE MEGLIO PER FAVORE??? COME ATTIVO GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI??? QUANDO INSERISCO LA TESSERA EASY PAY MI DA LA SCRITTA TESSERA ILLEGGIBILE VERIFICARE IL SENSO DI INSERIMENTO!!! MA LA ISERISCO CORRETTAMENTE!!!! è UNA QUESTIONE DI SOFTWARE GIUSTO?

Sì!! è proprio una questione di software, lo devi aggiornare l'ultima versione (659) sul mux dfree, e nn c'è l'aggiornamento automatico, devi farlo manualmente!!

Dariuz ha scritto:
Sì!! è proprio una questione di software, lo devi aggiornare l'ultima versione (659) sul mux dfree, e nn c'è l'aggiornamento automatico, devi farlo manualmente!!
MA COSA è QUESTO MUX DFREE????:5eek:

pmusitelli ha scritto:
MA COSA è QUESTO MUX DFREE????:5eek:

Te lo detto prima!!! il mux dfree è quel mux dove si trovano i canali gallery (joy, mya,steel e disney channel) ai capito ora???? :doubt:

Indietro
Alto Basso