Sagem Easy Pay

Ho Capito...ma Nella Mia Zona Ricevo Solamente I Canali In Chiaro Piu Quelli Del Calcio....e Premium Attivazione!!!! Non Ho I Canali Che Dici Tu

In questo caso non puoi aggiornarlo allora.

L'unica è il centro assistenza altrimenti rischi di pagare l'abbonamento e non vedere nulla.

Di dove sei?

ERCOLINO ha scritto:
In questo caso non puoi aggiornarlo allora.

L'unica è il centro assistenza altrimenti rischi di pagare l'abbonamento e non vedere nulla.

Di dove sei?
abito in provicia di bergamo

In provincia di Bergamo è presente il mux D-free sulla frequenza 50 orizzontale.

Bisognerebbe capire se la tua antenna è in polarizzazione orizzontale o verticale, visto che a bergamo e provincia ci sono ambedue le polarizzazioni.

Orizzontale: a perpendicolare con il terreno

Verticale: a lama di coltello rispetto al terreno.

VIANELLO_85 ha scritto:
In provincia di Bergamo è presente il mux D-free sulla frequenza 50 orizzontale.

Bisognerebbe capire se la tua antenna è in polarizzazione orizzontale o verticale, visto che a bergamo e provincia ci sono ambedue le polarizzazioni.

sul sito di mediaset premium digitando il nome del mio paese...BREMBILLA... come ricezione mi da solo mediaset 1

In questo caso significa che dove abiti tu il Mux Dfree non è attivo ,quindi non puoi vedere i canali Gallery ,ne tanto meno aggiornare il decoder per poter vedere il Calcio con la tessera.

Senza aggiornamento sw la scheda non può funzionare,l'unica è farlo aggiornare ad un centro assistenza (sicuramente a pagamento) o comprare un decoder nuovo come per esempio l'ADB 2100

VIANELLO_85 ha scritto:

Scusami VIANELLO se ti correggo ma, c'è un PICCOLO errore:

Polarizzazione orizzontale: quando è PARALLELA al terreno (le lame che si trovano sull'antenna devono essere parallele _ al terreno)

Polarizzazione verticale: PERPENDICOLARE al terreno (le lame che si trovano sull'antenna devono essere perpendicolari | al terreno)

Ciao ;)

Aggiungo un file in pdf che indica la polarizzazione orizzontale è la fig. "a", in polarizzazione verticale la fig. "b - e"
http://host.xzshare.com/?d=2BA8C79A1
Spero di essere stato utile..... :D

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
In questo caso significa che dove abiti tu il Mux Dfree non è attivo ,quindi non puoi vedere i canali Gallery ,ne tanto meno aggiornare il decoder per poter vedere il Calcio con la tessera.

Senza aggiornamento sw la scheda non può funzionare,l'unica è farlo aggiornare ad un centro assistenza (sicuramente a pagamento) o comprare un decoder nuovo come per esempio l'ADB 2100
E DOVE POSSO TROVARE L'ADB 2100??? PREZZO???

pmusitelli ha scritto:
E DOVE POSSO TROVARE L'ADB 2100??? PREZZO???
visto il problema di aggiornamento che ho avuto con sagem che decoder mi consigliate per poter utilizzare easy pay?

Lo troverai quasi sicuramente sui centri commerciali comunque ti consiglierei di dare un'occhiata ai nostri sponsor

Il prezzo dai 89€ (offerta) ai 104€.

Sono sicuro che non te ne pentirai di questo decoder ;)

pmusitelli ha scritto:
visto il problema di aggiornamento che ho avuto con sagem che decoder mi consigliate per poter utilizzare easy pay?

personalmente mi trovo bene con il piccolo sagem sw 659, tra l'altro ha anche i 12 volt molto utile in camper, per l'aggiornamento sw prova da qualche altra parte, ti sposterai pure ogni tanto di qualche km, da amici e/o parenti;

della serie tentar non nuoce prova a collegare un'antenna portatile se non puoi spostare l'antenna fissa, chissà che girando qualcosa agganci di quel mux mediaset

Gigiilbullo ha scritto:
personalmente mi trovo bene con il piccolo sagem sw 659, tra l'altro ha anche i 12 volt molto utile in camper, per l'aggiornamento sw prova da qualche altra parte, ti sposterai pure ogni tanto di qualche km, da amici e/o parenti;

della serie tentar non nuoce prova a collegare un'antenna portatile se non puoi spostare l'antenna fissa, chissà che girando qualcosa agganci di quel mux mediaset
QUALCHE ALTRO DECODER DA CONSIGLIARMI?

Oltre alla famiglia adb, vedrei bene il telesystem, anche se ogni tanto qualche scherzetto (macchine sono) di stabilità e ricezione del segnale lo ha.

Buono oltresì anche il consiglio dell'amico Gigiilbullo, magari, se il segnale esce potente, potresti beccare un residuo di segnale visto che la provincia in cui risiedi, secondo il sito otgtv risulta coperta.
Poi sta da zona a zona però come detto se hai un'antenna da interni sotto mano, puoi sempre provare e poi decidere.

Indietro
Alto Basso