Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riesco a vedere solamente i canali del gruppo mediaset 1!!! non vedo il mux dfreeVIANELLO_85 ha scritto:
abito in provicia di bergamoERCOLINO ha scritto:In questo caso non puoi aggiornarlo allora.
L'unica è il centro assistenza altrimenti rischi di pagare l'abbonamento e non vedere nulla.
Di dove sei?
sul sito di mediaset premium digitando il nome del mio paese...BREMBILLA... come ricezione mi da solo mediaset 1VIANELLO_85 ha scritto:In provincia di Bergamo è presente il mux D-free sulla frequenza 50 orizzontale.
Bisognerebbe capire se la tua antenna è in polarizzazione orizzontale o verticale, visto che a bergamo e provincia ci sono ambedue le polarizzazioni.
Orizzontale: a perpendicolare con il terreno
Verticale: a lama di coltello rispetto al terreno.
Scusami VIANELLO se ti correggo ma, c'è un PICCOLO errore:VIANELLO_85 ha scritto:Orizzontale: a perpendicolare con il terreno
Verticale: a lama di coltello rispetto al terreno.
E DOVE POSSO TROVARE L'ADB 2100??? PREZZO???ERCOLINO ha scritto:In questo caso significa che dove abiti tu il Mux Dfree non è attivo ,quindi non puoi vedere i canali Gallery ,ne tanto meno aggiornare il decoder per poter vedere il Calcio con la tessera.
Senza aggiornamento sw la scheda non può funzionare,l'unica è farlo aggiornare ad un centro assistenza (sicuramente a pagamento) o comprare un decoder nuovo come per esempio l'ADB 2100
visto il problema di aggiornamento che ho avuto con sagem che decoder mi consigliate per poter utilizzare easy pay?pmusitelli ha scritto:E DOVE POSSO TROVARE L'ADB 2100??? PREZZO???
pmusitelli ha scritto:visto il problema di aggiornamento che ho avuto con sagem che decoder mi consigliate per poter utilizzare easy pay?
QUALCHE ALTRO DECODER DA CONSIGLIARMI?Gigiilbullo ha scritto:personalmente mi trovo bene con il piccolo sagem sw 659, tra l'altro ha anche i 12 volt molto utile in camper, per l'aggiornamento sw prova da qualche altra parte, ti sposterai pure ogni tanto di qualche km, da amici e/o parenti;
della serie tentar non nuoce prova a collegare un'antenna portatile se non puoi spostare l'antenna fissa, chissà che girando qualcosa agganci di quel mux mediaset