Sagem IDT70 it : firmware "b131" ?

sputinik

Digital-Forum New User
Ciao a tutti ...

Un amico ha n.2 SAGEM IDT70 IT con firmware (download id) "b131" , la scheda MP con scadenza 2009 non viene riconosciuta (scheda illegibile nonstante attivata e riconosciuta da altro decoder), da quanto ho appreso sui vari 3d tutti parlano di firmware serie "S..." , naturalmente seguendo la procedura di aggiornamento il decoder riporta il messaggio istantaneo "il tuo decoder è ora aggiornato!" senza nemmeno effettuare alcuna ricerca (provato decoder sintonizzato su mediaset premium attivazione , la7 e in stand-by).
Sul sito di mediaset premium è riportato che l'aggiornamento viene tx dalle 2 alle 18 di ogni giorno (ma è attendibile?).

Gli faccio acquistare un altro decoder o esiste altra soluzione (apparte il secchio) ?

Grazie anticipatamente a tutti.

Ultima modifica:
Io avevo il sagem ITD70, sostituito dopo poco con ADB2000T. L'ho sostituito perche' il sagem l'ho spaccato a martellate che dava sempre problemi.
Fai tu.

Infatti non è un granchè. Ma a me si è sempre aggiornato senza troppi problemi...

con l'ultimo aggio va benissimo, io ne ho 2, mentre il telesystem 7.7 ogni tanto si inchioda e tempo fa' mi dava un problema con lcn doppia.

secondo me devono ancora lavorarci su, prima che ce ne sia uno decente.

Ciao a tutti ... avendo ancora tra lel mani i 2 scatolotti finalmente sono riuscito ad aggiornarli, attualmente l'aggiornamento "S659" è trasmesso su LA7 (io l'ho lasciati su LA7 cartapiù attivazione) alle ore 7.20 circa del mattino (almeno questo è l'orario in cui ha rilevato l'aggiornamento prima nulla!),con firmware b131 (per le versioni successive non so!) la procedura dura circa 15 minuti e durante in download (previo avvertimento da confermare con ok) lo schermo rimane nero (siate pazienti ed attendete!).

Indietro
Alto Basso