Sagem ITD 70

Stakanov

Digital-Forum New User
Ho acquistato tempo fa un decoder Sagem ITD 70. Ho cambiato la password e poi, purtroppo, me la sono dimenticata.
Ho chiamato l'assistenza e mi dice che per potere "forzare" l'accesso devo digitare un codice (menù-menù-tasto rosso-menù) all'interno del menù installazione. Peccato che non riesco ad accedere al menù installazione se non ho la password e per la soluzione di questo passaggio non ho trovato soluzioni. Qualcuno del forum sa darmi un suggerimento?
Grazie

Senza passw mi sa che puoi fare ben poco, a meno che non ti metti a provare tutti i codici da 0000 a 9999.

Non sono a conoscenza di ulteriori codici, visto che l'assistenza ti ha spiegato qualcosa.

Grazie del consiglio, in effetti sto già provando tutti i numeri e per questo mi sono chiamato Stakanov! Mi sorprende che l'assistenza sappia darmi solo una soluzione "impossibile".

Stakanov ha scritto:
Grazie del consiglio, in effetti sto già provando tutti i numeri e per questo mi sono chiamato Stakanov! Mi sorprende che l'assistenza sappia darmi solo una soluzione "impossibile".
Purtroppo capita più spesso di quanto si creda... Comunque in bocca al lupo per la ricerca. ;)

Indietro
Alto Basso