sagem itd 70b bloccato in aggiornamento

aricast

Digital-Forum New User
Buongiorno!
Il mio decoder SAGEM ITD 70B non dà più segni di vita. L’ultima volta che l’ho acceso molti canali non si potevano vedere e ho fatto partire un aggiornamento del software. Ho aspettato una mezz’ora, poi visto che l’aggiornamento non partiva, lo schermo rimaneva nero e il led verde continuava a lampeggiare, ho spento tutto. Ho riprovato più tardi ad accenderlo ma senza risultati, il led rosso lampeggiava continuamente, qualsiasi tasto del telecomando schiacciassi e lo schermo TV dice NO SIGNAL. Ho ancora qualche speranza oppure ho fatto tutto quello che non dovevo fare?
Grazie!

a me e successo una cosa simile con il sagem itd 70,lo ho acceso una mattina e mi diceva che era necessario un aggiornamento drastico allora sono andato nel menu e o avviato l aggiornamento automatico e stato quasi 1 ora fermo con la schermata che diceva aggiornamento in corso,il telecomando non mi rispondeva + alla fine ho staccato la spina e quando loho acceso schermo nero ho ristaccato la spina altre 2-3 volte e adesso funziona!prova anche tu e controlla anche i cavi dell antenna dietro se proprio non va fatti un favore buttalo che questi sagem fanno veramente pena.

ho già provato a staccare e riattaccare più volte (con il telecomando non si accende nè si spegne, è l'unico modo di comunicare..), i cavi sono a posto.. cmq riproverò, magari è la volta buona!grazie..

Indietro
Alto Basso