Sagem Itd 70b

c.p.p.

Digital-Forum New User
salve a tutti,
come da titolo sareste così gentili da potermi dare alcune dritte? Due in particolare:

1) a me serve un DDT non ultra tecnologico ma solo per il calcio (e questo della sagem soprattutto per il prezzo d'acquisto mi interesserebbe me lo consigliate?

2) ho letto da vari siti che lo vendono, che è compatibile con tutte e due le schede mediaset e la 7, è così? (sapete io non me ne intendo per nulla).

grazie a quanti vorranno rispondere soprattutto per il fatto che vorrei comprarlo prima che scade la promozione mediaset!

Benvenuto

Il decoder va bene tra l'altro venerdi dovrebbe essere OTA un nuvo aggiornamento sw anche se è già stato aggiornato di recente.

C'è un 3d specifico tra gli importanti sull'aggiornamento del Sagem.

A quanto l'hai trovato?

costa 79€,
cmq ma funziona sia per mediaset che la 7?

domani vado a prenderlo.

dimenticavo devo comprarmi pure la scheda mediaset, ce ne sono di più tagli?

grazie

Si funziona con Entrambi.

La scheda master di Mediaset(ci sono in giro già quelle con scadenza 2009 invece che 2008) costa 30 euro.

25 euro il credito effettivo e 5 il costo della smart.

Poi quando vuoi ricaricarla ,puoi comprare solo le ricariche ed il costo di 5 euro che prima si pagava è stato abolito per le ricariche

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Il decoder va bene tra l'altro venerdi dovrebbe essere OTA un nuvo aggiornamento sw anche se è già stato aggiornato di recente.

C'è un 3d specifico tra gli importanti sull'aggiornamento del Sagem.

l'ultimo aggiornamento mi sta facendo impazzire il decoder speriamo in bene

Scrissi in altra discussione, e ribadisco, che il sagem è un apparecchio mal funzionante. In altri tempi lo avrebbero ritirato dal mercato e denunciato il produttore.

giovani ha scritto:
Scrissi in altra discussione, e ribadisco, che il sagem è un apparecchio mal funzionante. In altri tempi lo avrebbero ritirato dal mercato e denunciato il produttore.

ottima info, grazie.

anche il mio telesystem dovevano ritirarlo dal mercato, adesso ho il digiquest mhp-1007 e se non risolvo e' gia' un prodotto difettoso.

ho lo humax 4000 ma perche' non ho ricomprato un' altro humax che va cosi' bene.

Indietro
Alto Basso