Sagem Itd 70b

helios

Digital-Forum Senior
causa rottura decoder vorrei prendere sta scatoletta

itd59.jpg

67€ in offerta da Mediaworld

qualcuno sa dirmi se conviene o no e se funziona bene ?

grazie per ogni consiglio che vogliate darmi

V

ERCOLINO ha scritto:
Io andrei su ADB :)
Quoto. Io ho l'ADB e la "scatoletta". Spenderai un po' di più ma... non c'è paragone.
Il SAGEM non ha neanche l'epg fase 2 e mi sembra che non supporti Pangea.

io cm già detto in altri casi, un mio amico lo stesso decoder l'ha buttato perchè si surriscaldava e si spegneva :5eek: :eusa_think:

helios ha scritto:
causa rottura decoder vorrei prendere sta scatoletta

itd59.jpg

67€ in offerta da Mediaworld

qualcuno sa dirmi se conviene o no e se funziona bene ?

grazie per ogni consiglio che vogliate darmi

V

Io prenderei ADB

Io sconsiglio ADB e simili (es. Thomson) in quanto, se prendi un mux su due frequenze diverse, te lo salva A SUA DISCREZIONE su una sola frequenza, e non necessariamente la migliore. Nel mio caso, un mux di una TV locale mi viene salvato su una frequenza dove le immagini squadrettano furiosamente e l'audio è inintelligibile, mentre su un'altra frequenza si vede perfettamente (l'ho verificato con un altro decoder dotato di ricerca manuale dei canali: in questo caso sei tu che dici al decoder su che frequenza salvare il mux).
Ti consiglio quindi un decoder con RICERCA MANUALE dei canali.

ciao e buongiorno
grazie per i consigli

ero indirizzato sul Sagem perche' a 67 € e la scheda premium a 10 € compresa mi sembrava buono considerando anche che ha 2 prese scart

l'ADB 2000 costa circa 100 ed ha una presa scart sola

Il prezzo è buono.
Anch'io ho un Sagem: il lato positivo è che ha la ricerca manuale di cui parlavo sopra; inoltre il cambio canale è veloce. I lati negativi sono che non ha Pangea, nè la codifica Conax, nè la EPG di Sorrisi e Canzoni, ma soprattutto in un mux locale che ricevo non sincronizza bene audio e video, mentre lo stesso mux con un altro decoder non ha questo problema. Evidentemente non gestisce tutti i segnali di sincronismo audio-video presenti nel flusso DVB, al contrario di altri decoder.

ma non e' stato aggiornato onair come gli altri dec ?
mi sembra strana sta cosa....

Viene aggiornato on air, ma per alcuni decoder tra cui questo, alcune funzioni, tra cui Pangea e EPG di Sorrisi e Canzoni, non sono previste.

e perche' Pangea ed EPG non sono e non verranno inclusi ??????
io ci devo vedere MP, partite e nuovi canali...

scusate se insisto ma mi sembra di capire che anche ADB non e' che sia granche' e costa 30 euro di piu'.....

Riguardo a Pangea ed EPG al momento hanno scelto cosi.

ADB a dire il vero è tra i migliori decoder visto che è il punto di riferimento

Grazie Ercolino della pazienza !!!
a parte le scelte di oggi, credi che prima o poi saranno aggiornati comunque i Sagem ??
Quindi per Mediaset Premium (calcio e gallery) va bene secondo te ?

Va bene ,ma sui Sagem non credo che venga implementata l'EPG e Pangea

Se vuoi un consiglio vai su ADB

ok grazie !!
solo una cosa allora 2000 o 2100 ?
il 2000 ha solo una scart...

Verranno risolti con l'aggiornamento che tra poco verrà messo a disposizione ;)
Se hai altri dubbi, per quel decoder ti consiglio di continuare nel 3d che hai letto ;)

I problemi rilevati sono di poca cosa,i canali calcio funzionano perfettamente ,e la questione della scart passante verrà risolta

Buongiorno
ho colto il vostro consiglio ed ho acquistato il 2100T ADB :)))

passo sull'altro topic ora...

grazie a tutti

Indietro
Alto Basso