Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gianluca77 ha scritto:non compratelo!!!
A me funziona bene per ora!F3d3r1k0 ha scritto:Come si suol dire asciutto secco e pungente
![]()
Io personalmente lo ho da 3 mesi e mi ci trovo benissimo.
Semplice ed intuitivo nell'utilizzo, prima installazione guidata.
Ho avuto qualche difficoltà nell'aggiornamento ma è la mia linea del telefono che è By Wanna Marchi e quindi funziona sì e no.
Byeee
VIANELLO_85 ha scritto:Per aggiornarlo non serve il telefono, fa tutto tramite antenna della tv.
Azz bene a sapersi!Dariuz ha scritto:Sì esatto Vianello e cmq anch'io c'è l'ho questo decoder e funziona benissimo, facile da usare, la dimensione è piccola, e ti dico che nn è una bomba questo decoder ma è il meglio di quasi tutti i decoder!!![]()
Ciao!.![]()
superstee ha scritto:Io ho trovato questo digitale terrestre ieri a torino a 59 euro.Lo volevo come secondo digitale da tenere in cucina.Mi convince poco soltanto questo lettore di schede posto al di sotto del digitale.
io c'è l'ho e devo dire che mi trovo benissimo, forse il lettore posto sotto il decoder è un po scomodo se si sfila spesso la tessera per spostarla in altri decoder, ma nulla di drammatico. ciaoDariuz ha scritto:Cosa c'è che nn va il lettore posto sotto il decoder????![]()