Sagem itd 70b

gianluca77 ha scritto:
non compratelo!!!
o_O Come si suol dire asciutto secco e pungente :5eek:
Io personalmente lo ho da 3 mesi e mi ci trovo benissimo.
Semplice ed intuitivo nell'utilizzo, prima installazione guidata.
Ho avuto qualche difficoltà nell'aggiornamento ma è la mia linea del telefono che è By Wanna Marchi e quindi funziona sì e no.
Byeee

ciao, io c'è l'ho da due anni, lo uso per vedere le partite questo è il secondo campionato che guardo, e nn ho mai avuto un problema sempre aggiornato senza problemi, facile da usare e poco ingombrante. il Non compratelo ci può anche stare ma solo perchè con qualcosina in più si prende un prodotto più attuale. ciao ;)

F3d3r1k0 ha scritto:
o_O Come si suol dire asciutto secco e pungente :5eek:
Io personalmente lo ho da 3 mesi e mi ci trovo benissimo.
Semplice ed intuitivo nell'utilizzo, prima installazione guidata.
Ho avuto qualche difficoltà nell'aggiornamento ma è la mia linea del telefono che è By Wanna Marchi e quindi funziona sì e no.
Byeee
A me funziona bene per ora!
Aggiornamento via telefono?
Che differenza c'è?

VIANELLO_85 ha scritto:
Per aggiornarlo non serve il telefono, fa tutto tramite antenna della tv.

Sì esatto Vianello e cmq anch'io c'è l'ho questo decoder e funziona benissimo, facile da usare, la dimensione è piccola, e ti dico che nn è una bomba questo decoder ma è il meglio di quasi tutti i decoder!!
itd70-zoom.jpg

Ciao!. ;)

Dariuz ha scritto:
Sì esatto Vianello e cmq anch'io c'è l'ho questo decoder e funziona benissimo, facile da usare, la dimensione è piccola, e ti dico che nn è una bomba questo decoder ma è il meglio di quasi tutti i decoder!!
itd70-zoom.jpg

Ciao!. ;)
Azz bene a sapersi!
All'inizio ho comprato un Telesystem 7.2 (a mio avviso il peggiore della storia dei Digitali Terrestri),l'ho riportato indietro dopo 4 gg,poi dopo un anno mi si è rotto e ora funziona ma ogni tanto si blocca oppure mi fa rifare la ricerca canali 1\2 volte al giorno....poi ho ricordato di sto Sagem che mi aveva dato mio cugino tempo fa, per ora sembra andar bene!

P.S. purtroppo il Telesystem l'ho comprato per disperazione,era l'unico che ho trovato in giro!

Io ho trovato questo digitale terrestre ieri a torino a 59 euro.Lo volevo come secondo digitale da tenere in cucina.Mi convince poco soltanto questo lettore di schede posto al di sotto del digitale.

Comprato da 3 mesi, senza infamia, senza lode, aggiungo che l'ho usato pochissimo, è ho notato frequenti squadrettamenti, immagini RAI, il che non è da attribuirsi per forza al decoder....... 89euri spesi.

superstee ha scritto:
Io ho trovato questo digitale terrestre ieri a torino a 59 euro.Lo volevo come secondo digitale da tenere in cucina.Mi convince poco soltanto questo lettore di schede posto al di sotto del digitale.

Cosa c'è che nn va il lettore posto sotto il decoder???? :doubt:

Dariuz ha scritto:
Cosa c'è che nn va il lettore posto sotto il decoder???? :doubt:
io c'è l'ho e devo dire che mi trovo benissimo, forse il lettore posto sotto il decoder è un po scomodo se si sfila spesso la tessera per spostarla in altri decoder, ma nulla di drammatico. ciao ;)

Niente di male,ma è scomodo,vorrei passare la scheda da una parte all'altra dei decoder.Magari io guardo italia 1 in salotto e cosi' do la scheda a mio padre per guardarsi gallery in cucina.Tutto qua.Aspetto magari nuove offerte,puo darsi che ne escono con l'avvento delle nuove offerte premium.

Indietro
Alto Basso