Sagem ITD 71mhp White

Tuttosport23

Membro dello Staff
Collaboratore
ciao ragazzi..... mi hanno regalato oggi il decoder Sagem ITD 71mhp White, con scheda mediaset premium inclusa..
sono andato subito sul sito mediaset pre vedere se la versione sw installata era l'ultima, ma scopro che non è così:

il decoder ha caricata la versione sw 3.0.9

mentre il sito mediaset porta come ultima relase la versione sw 3.0.16

però dice che non sono disponibili aggiornamenti, quindi non sapendo l'orario in cui vengono strasmessi, non so come aggiornare....

grazie a tutti:D

Ultima modifica:
stamane ho riprovato a rifare una ricerca/aggiornamento sw, ma non trova assolutamente nulla nell'etere......

VIANELLO_85 ha scritto:
Purtroppo come segnalato sul sito l'aggiornamento non è disponibile.
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/decoder_Sagem_ITD71White.shtml

Se la casa madre non mette a disposizione il sw (rarissimo questo caso) ti rimane solo l'assistenza

il problema che la versione attualmente installata è precchio instabile.. crasha davvero molte volte, e poi è davvero lento (anche con quasi tutto disattivato)..
altra nota stonata è l'Epg vecchia, non c'è quella di Tv sorrisi e canzoni, molto importante per me...

vorrei tanto poterlo aggiornare alla 016, per vedere se ci sono miglioramenti...

si sa se più in la sarà disponibile una nuova relase?

tuttosport23 ha scritto:
per i felici possessori del Sagem ITD 71mhp, vi informo che è stata rilasciata una nuova relase del software, che si aggiorna quindi alla versione 3.0.18 ....

gli aggiornamenti (come si vede dal sito mediaset) sono disponibili ogni giorno dalle 2 alle 6 del mattino...

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/decoder_Sagem_ITD71White.shtml
Quali sono le migliorie apportare da questo nuovo sw?
Il dec è una mezza ciofeca, siamo onesti, blocchi continui, attacca stacca cavo ecc...cosa hanno migliorato?

grira2 ha scritto:
Quali sono le migliorie apportare da questo nuovo sw?
Il dec è una mezza ciofeca, siamo onesti, blocchi continui, attacca stacca cavo ecc...cosa hanno migliorato?

provvederò ad aggiornare questa notte.... il decoder vale il prezzo che costa, ma ha un buona caratteristica: tuner ottimo...

spero che la nuova relase vada ad eliminare alcuni bug, velocizzare il caricamento e aggiornare l'Epg..

allora...... stanotte ho lasciato il decoder acceso per far si che prendesse l'ultimo aggiornamento... stamane appena lo accendo, vedo che si è aggiornato......... ma non all'ultima versione 3.0.18, bensì a qella precedente 3.0.16....

ora, io mi chiedo, com'è possibile che in OTA ci sia ancora la versione 3.0.16?!
come devo fare per prendere l'ultima?!

p.s. in questa versione (3.0.16) ho notato solo un lieve miglioramento nella velocità del cambio canale, per il resto (compresa l'Epg) nulla di nuovo ):

spero che con l'ultima migliori qualcosa in più.... ^^ grazie a tutti!!!

allora.... anche questa notte ho lasciato acceso il decoder per aggiornarsi... stamane accendo la tv, ma niente... non si era aggiornato, allora faccio una scansione manuale.......e........ trac! trovata l'ultima versione (3.0.18) scaricata ed installata...

per quanto riguarda le nuove feature, bhè purtroppo non ce ne sono, non hanno aggiornato neppure la guida Tv di Sorrisi!

saranno stati corretti alcuni bug precendenti, ma a prima vista, noto solo un lieve miglioramento nella velocità generale (caricamento, cambio canale etc. etc.)...

bhè, che dire.... aspettiamo le prossime "uscite"!!!!

Salve
si blocca ancora col nuovo aggiornamento?
nella mia città un tipo mi vende imballato il Sagem ITD 71 MHP (bianco) a 30 euro (compresa tessera con 2 mesi gallery di visione MP)
Ne ha diversi
Dice che sul volantino di auchan di questa settimana costa 80 (ma è nero) e in effetti è vero (pag 17):

Com'è questo decoder?
Ho letto in giro che ha il software un pò lento?
io non ne ho mai sentito parlare
mi conviene prenderlo?
qui ne parlano molto male ma è solo un intervento e lo ha pagato di più

Link non consentiti
Vianello_85

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso