Sagem ITD70 - e pochi canali. Help!!

ironkarlo

Digital-Forum New User
Salve ho acquistato un Sagem ITD70 2 giorni fà, e facendo fare l'installazione automatica e la ricerca dei canali me ne trova solo 10 di TV e 3 radio.
In pratica mediaset premiun NIENTE, canale 5 - Italia 1 - rete 4 - boing - e rai1 rai2 e rai3 NIENTE... si vedono solo raisportsatellite, rai edu1, news24 e qualche canale locale. cioè non vedo ciò che volevo!
ho provato varie volte a fare la ricerca, anche manuale, ma niente. Ho provato ad aggiornare ma mi dice soft. aggionato (e poi non posso andare si Boing come spiega la guida per aggiornare) vers. S656 se nn erro.
Le TV che vedo provengono dal canale 34 e H2 se non sbaglio. ci sono altri canali in cui la qualità è ottima, aggancia ma da nessun servizio.
cosa posso fare? io sono di Altamura (Bari).

grazie

si è un'antenna condominiale, divisa su tre appartamenti.
ho visto la lista delle TV sul link ke mi hai mandato, magari ne vedessi alcune di esse!!

cmq volevo sottolineare che in analogico è da parecchio che non vedo Italia1.

Se hai un'antennina da interni prova a vedere se becchi più canali.
Se il segnale che ti arriva è abbastanza potente, se hai campo libero, dovresti prendere anche gli altri canali.

Se in effetti ricevi più canali il problema sarebbe ristretto o al tuo impianto di casa, ma ancor meglio all'antenna esterna.

a casa mia ho tre tv in analogico gli stessi canali non si vedono a tutte e tre le TV.

negli altri appartamenti non sò!

VIANELLO_85 ha scritto:
Se hai un'antennina da interni prova a vedere se becchi più canali.
Se il segnale che ti arriva è abbastanza potente, se hai campo libero, dovresti prendere anche gli altri canali.

Se in effetti ricevi più canali il problema sarebbe ristretto o al tuo impianto di casa, ma ancor meglio all'antenna esterna.

ho provato con l'antenna da interno portatile, ma non becco nessun canale: zero sia TV che radio....:crybaby2:

Indietro
Alto Basso