SAGEM ITD70 non va

filopoz

Digital-Forum New User
ciao a tutti!!ho questo decoder da qualche anno, l'ho messo a posto x lo switch off....e dal nulla si accende e spegne...schermo grigio e nero..e non risponde ai comandi..
avevo la versione vecchia del software perchè non lo usavo molto...secondo voi sta aggiornando?

Il mio SAGEM ITD70, invece, squadretta su CANALE5, RET4, ITA1.
Succede da qualche settimana quando la qualità del mux MDS4 era stata ridotta, ora dopo lo switchoff il segnale del MUX è altissimo, ma squadretta ugualmente.
Lo stesso problema c'e' anche sul Mux MDS2, canale 36, che ha pure lui un segnale fortissimo.

Avevo letto che il decoder fosse sordo e faticasse ad agganciare segnali con qualità inferiore al 76%, ma qui siamo al ridicolo!!!

Nessun ricevitore, nemmeno la Digital key di SKY è così sordo !!!!

Uff !!!

Il mio SAGEM ITD70B l'ho acquistato 5 anni fa con i 70 euro del contributo statale, e l'ho sballato solo la settimana scorsa, nel momento dello switch-off. L'ho messo in funzione ed è andato (bene) solo 3 giorni prima di guastarsi. Mi è successo la stessa identica cosa di questo utente. Lo stesso decoder l'aveva comperato anche mio suocero, assieme a me, 5 anni fa, e gli è successa la medesima cosa: dopo qualche giorno di funzionamento si e bloccato: il led passa da verde a rosso lampeggiando 7 volte, in continuazione. Io ho provato a lasciarlo acceso così tutta una notte, ma non ho risolto.
Che gli sia arrivato un aggiornamento-killer:5eek: ? E' successo anche a qualcuno di voi?

Come dice Marzullo: fatevi una domanda e datevi la risposta!
Leggendo meglio nel forum ho trovato almento 3 thread dove altri utenti hanno avuto il medesimo irrisolvibile problema.

Ho già portato il Sagem all'"isola ecologica"...:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso