sagemcom ds 72...pareri?

TTech225

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
visto i problemi di ricezione del DTT e visto che ho la parabola sul tetto ho deciso di passare a tivùsat.
oggi ho visto in decoder sagemcom ds72 tivùsat in offerta scontato a 54 euro (109 prezzo pieno), vi chiedo un parere su tale decodere e quindi se vale la pena di acquistarlo oppure meglio dirigersi verso altri modelli..
ciao e grazie dell'aiuto

nessuno mi sa dire se per 54 euro vale la pena?
nessuno l'ha mai provato? o sentito parlare?? bene o male?

mah, io l'ho visto, non all'opera, però mi sembra un decoder molto basic, ho visto che c'è una buona offerta proprio su questo sito per un combo dtt+sat, che legge anche le card di tv sat, certo i prezzi sono leggermente diversi, ma anche il prodotto.....

tanto per curiorisità , questo decoder è uno dei tanti decoder analoghi al telesystem ts 9000 o è una cosa diversa e magari funziona anche senza troppi intoppi?
Anche se vedendo in internet si trovano testimonianze del tipo:

''A fine ottobre ho acquistato un decoder digitale satellitare DS72 SD tivù SAGEMCOM. All'inizio sembrava tutto a posto poi sono iniziati i problemi:non si accendeva o non si spegneva, non cambiava canale e lento anche quando era normale. L'ho riportato al negoziante e mi è stato ridato dopo 15 giorni : stessa storia, all'inizio tutto ok e poi uguale a prima. Su consiglio del tecnico del negozio ho tolto la sintonizzazione automatica e l'aggiornamento software automatico ma non cambia niente. ''

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso