Sala regia televisiva

LorenzX

Digital-Forum Silver Master
Qualcuno di voi è mai stato all'interno di una sala regia di un canale TV, dove i tecnici mandano in onda i programmi,etc,etc..??
A me piacerebbe moltissimo vedere come si lavora in un ambiente così! E a voi? :happy3:
Ciao,
Lorenz

Re.

se hai la possibilita' di una antenna indirizzata su astra 19.2 gradi sintonizzati sul canale drdish frequenza 12.246 v 27500 3/4, potrai vedere nelle ore pomeridiane la famosa sala regia. il programma e' in linga tedesca. ciao

LorenzX ha scritto:
Qualcuno di voi è mai stato all'interno di una sala regia di un canale TV, dove i tecnici mandano in onda i programmi,etc,etc..??
A me piacerebbe moltissimo vedere come si lavora in un ambiente così! E a voi? :happy3:
Ciao,
Lorenz
:happy3: :happy3: :happy3: unz...unz...unz.....

i primi tempi e na figata.....poi diventa un lavoro come un altro e poi ti rompi pure i........ a stare 6/7 ore la dentro......:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

comunque grandissima figata....... anche se non avevo un mixer video tipo quelli dei grandi studi.......con 30 camere.......:lol:

6/7 ore ?!?!?
Ti va pure bene, io ho raggiunto le 23 ore di fila in occasione della diretta dell'approvazione del bilancio provinciale.
Alla fine schiacciavo bottoni a caso. :new_sleeping:

Gomma ha scritto:
6/7 ore ?!?!?
Ti va pure bene, io ho raggiunto le 23 ore di fila in occasione della diretta dell'approvazione del bilancio provinciale.
Alla fine schiacciavo bottoni a caso. :new_sleeping:

quelle sono situazioni non il giornaliero......

negli ultimi tempi mi occupavo della grafica del TG titoli e sottopancia......

la fregatura l'avevi con le elezioni................:5eek: :5eek: :5eek: per fare tutti i calcoli statistici con le vecchie e vari partiti accorpati o scorporati....:eusa_wall: