saldo marzo'11 errato

stixfo

Digital-Forum Junior Plus
ciao amici forumisti, mi sono accorto che stranamente il saldo contabile mese corrente dal sito è errato di circa una dozzina di eurozzi (a vantaggio di sky...ovviamente:eusa_naughty: ).
come ben sappiamo la fattura viene inserita tra qlk.giorno e purtroppo solitamente prima del 18-20 del mese corrente non è visualizzabile il .pdf, non ho effettuato alcun acquisto di ppv nè tanto meno cambio di pacchetti etc..?
è successo anche a qlk.altro? bho....staremo a vedere.saluti.stixfo!

stixfo ha scritto:
ciao amici forumisti, mi sono accorto che stranamente il saldo contabile mese corrente dal sito è errato di circa una dozzina di eurozzi (a vantaggio di sky...ovviamente:eusa_naughty: ).
come ben sappiamo la fattura viene inserita tra qlk.giorno e purtroppo solitamente prima del 18-20 del mese corrente non è visualizzabile il .pdf, non ho effettuato alcun acquisto di ppv nè tanto meno cambio di pacchetti etc..?
è successo anche a qlk.altro? bho....staremo a vedere.saluti.stixfo!

Con questi dati è quasi impossibile darti una risposta esauriente circa la tua problematica... :icon_redface:

@buby

ciao, innanzi tutto grazie x il tuo contributo. perdonami che dati intendi?
io ho semplicemente chiesto, per pura curiosità, se anche qualche altro utente avesse trovato il saldo di marzo'11 errato.....e quindi eventualmente un problema generalizzato....
purtroppo x la particolarità (tutta sola di sky....) di rendere visibili le fatture solo con ritardo di 15 gg. non resta che vedere la fattura e poi contestarla al call center.saluti, stixfo.

Capita quasi tutti i mesi di 'vedere' saldi sballati prima che la fattura sia disponibile in pdf ;)

@tartarus

ciao grazie x tuo contributo....in realtà ricordo x esperienze passate che capitava "sfasatura" tra ammontare fattura (+alto) e saldo contabile (+basso) in quanto dovevano essere pubblicate note di accredito.....mi pare di ricordare che il saldo contabile corrisponda a quanto realmente dovuto (e nel mio caso questo è errato...)attenderò.saluti, stixfo.

nessun problema non ti preoccupare nel saldo in alto NON sono mai conteggiati gli sconti a tuo favore. aspetta il pdf e tornerà tutto

Anche a me il saldo è esatto, e comprende anche uno sconto a mio favore.

@burchio, @shark81, @fede73pd
grazie x vs.risposte.
saluti, stixfo.

a me invece sono due giorni che dice che l'area clienti non è disponibile.

e che due balle

Anche io ho un problema del genere.
Nel riepilogo delle fatture mi trovo con tutti i pagamenti (fatto anche riscontro con i bolletti che ho a casa) mentre il saldo dice che devo dargli oltre 30 euro.
Chiamato il call center mi hanno detto che è una fattura non pagata di gennaio, ho controllato e non è vero.
L'unica soluzione e contattarli con il fai da te e mandargli tutti i pagamenti sperando che non sia l'inizio di un braccio di ferro.

blenderten ha scritto:
a me invece sono due giorni che dice che l'area clienti non è disponibile.

e che due balle

cancella cache e cookies oppure cambia browser

manuel000 ha scritto:
Anche io ho un problema del genere.
Nel riepilogo delle fatture mi trovo con tutti i pagamenti (fatto anche riscontro con i bolletti che ho a casa) mentre il saldo dice che devo dargli oltre 30 euro.
Chiamato il call center mi hanno detto che è una fattura non pagata di gennaio, ho controllato e non è vero.
L'unica soluzione e contattarli con il fai da te e mandargli tutti i pagamenti sperando che non sia l'inizio di un braccio di ferro.

se gli risulta che tu abbia saltato un pagamento ma non è così devi mandare UN FAX con le ricevute in modo da provare l'avvenuto pagamento e così ti azzerano il "debito". cmq in fondo alle fatture che hai ricevuto dovrebbe esserci ben evidente la dicitura che gli mancano i soldi di gennaio...

muoviti abbastanza in fretta sennò poi è peggio. tra poco ti dovrebbe anche arrivare la lettera che ti comunica il mancato pagamento(tra fatturazione bimestrale, bollettini e posta...si ci vuol tutto sto tempo per informarti che a loro manca un pagamento)

Burchio ha scritto:
se gli risulta che tu abbia saltato un pagamento ma non è così devi mandare UN FAX con le ricevute in modo da provare l'avvenuto pagamento e così ti azzerano il "debito". cmq in fondo alle fatture che hai ricevuto dovrebbe esserci ben evidente la dicitura che gli mancano i soldi di gennaio...

muoviti abbastanza in fretta sennò poi è peggio. tra poco ti dovrebbe anche arrivare la lettera che ti comunica il mancato pagamento(tra fatturazione bimestrale, bollettini e posta...si ci vuol tutto sto tempo per informarti che a loro manca un pagamento)

figurati che nell'ultima fattura che c'è sul fai da te mi porta una nota di credito!
Cmq gli ho mandato una mail, se non rispondono entro un paio di giorni gli mando il fax.

rispondono entro 72 ore lavorative se non erro...o ti provano a chiamare. se non ti trovano ti mandano la mail che non ti hanno trovato

Burchio ha scritto:
nessun problema non ti preoccupare nel saldo in alto NON sono mai conteggiati gli sconti a tuo favore. aspetta il pdf e tornerà tutto

Ma allora lo togliessero ... crea solo confusione e "preoccupazione" ai clienti !!!

allora x semplice onore di cronaca....la fattura di marzo era stata emessa sbagliata.....hanno riconosciuto il loro errore, hanno abbattuto manualmente il saldo che ho pagato con la mia carta di credito sul sito, come prassi ad aprile hanno emesso documento già pagato con saldo 0 (dovrebbe essere la nc.x chiusura delle partite contabili, dico dovrebbe in quanto come sapete il pdf sarà visualizzabile solo tra 7/10 gg.) ribadisco il mio parare che in caso di discrepanza tra ammontare documento e saldo contabile quello che fa fede è sempre il 2°.....quindi se a qln. (come me) il saldo contabile non torna può aspettare anche 1 secolo ma non riceverà mai in automatico ulteriore documento.
saluti, stixfo.
=============================================
Citazione:
Originale inviato da Burchio

Ma allora lo togliessero ... crea solo confusione e "preoccupazione" ai clienti !!!

SALDO 196.32 €

Come mai un saldo cosi alto?

Ho attivo un mese e mezzo di reconnection a Sky + un Downgrade a 3 generi , come mai un saldo cosi alto?

Indietro
Alto Basso