Saldo

darkparanor

Digital-Forum Master
Ciao a tutti,
volevo chiedere un chiarimento:
Sono abbonato a Sky dal 29 gennaio scorso, modalita' di pagamento tramite RID.

Le prime due fatture (Febbraio e Marzo) avevano un salod pari a 0 poiche' andavano a scalare i 59 euro che avevo dato per la sottoscrizione dell' abbonamento.
Ho aderito al Ticket sport+calcio quindi ad Aprile, giustamente, devo pagare 74,29.
Entrando su sjylife-area clienti trovo che la fattura per Aprile e' stata regolarmente emessa, ma a quanto pare Sky deve ancora prendere i soldi tramite RID.
Ecco qui:

FatturaData EmissioneData ScadenzaTotale FatturaImporto Dovuto
400834xxx31/01/200728/02/2007€ 20.29€ 0
402567xxx05/03/200731/03/2007€ 17€ 0
40344xxxx05/04/200730/04/2007€ 96€ 74.29
ma il saldo contratto:
Saldo Contratto:euro -74.29

Che sky faccia il rid alla scadenza della fattura (30 Aprile in questo caso)?
Qualcuno mi conferma che e' normale?

Grazie!

Normalmente i soldi li prendono dal 20 al 30/31 del mese. A me è anche capitato che al 10 del mese successivo non li avessero ancora prelevati.

esatto normalmente li prendono l'ultimo del mese...don't worry se non prelevano te ne accorgi

Grazie Mille.
Aspetto senza patemi....mis embra strano che non si prendano subito i soldi visto che possono....
Oggi ne ho vista un'altra,
se entro in mie fatture eclicco su visualizza ottengo il messaggio:
*
Siamo spiacenti ma la sessione è scaduta e per la tua sicurezza non possiamo visualizzare la fattura richiesta.
Per riabilitare la visualizzazione delle fatture è necessario uscire dal servizio utilizzando il tasto “Torna al menu” e tornare a questa visualizzazione.
*
Ho provato vari browser :)
e ora mi sono accorto che ancora non e' arrivata la mail con la fattura in allegato.

Casini con il sistema informatico?

don't worry. anche per me è così. poi stamattina ho ricevuto la fattura via e-mail. credo che il sistema di visualizzazione online delle fatture sia leggermente in c*lo.

Arrivata stamattina la fattura.
I soldi ancora li devono prendere. Probabilmente lo faranno intorno al 28 Aprile (scadenza fattura). strano che aspettinoa d accaparrarsi i soldi :D

Ciao e grazie

darkparanor ha scritto:
Arrivata stamattina la fattura.
I soldi ancora li devono prendere. Probabilmente lo faranno intorno al 28 Aprile (scadenza fattura). strano che aspettinoa d accaparrarsi i soldi :D

Ciao e grazie

lasciano il tempo alle eventuali contestazioni...a volte sbagliano loro e risolvono in 2 secondi con una correzione o uno storno

darkparanor ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo chiedere un chiarimento:
Sono abbonato a Sky dal 29 gennaio scorso, modalita' di pagamento tramite RID.

Le prime due fatture (Febbraio e Marzo) avevano un salod pari a 0 poiche' andavano a scalare i 59 euro che avevo dato per la sottoscrizione dell' abbonamento.
Ho aderito al Ticket sport+calcio quindi ad Aprile, giustamente, devo pagare 74,29.
Entrando su sjylife-area clienti trovo che la fattura per Aprile e' stata regolarmente emessa, ma a quanto pare Sky deve ancora prendere i soldi tramite RID.
Ecco qui:

FatturaData EmissioneData ScadenzaTotale FatturaImporto Dovuto
400834xxx31/01/200728/02/2007€ 20.29€ 0
402567xxx05/03/200731/03/2007€ 17€ 0
40344xxxx05/04/200730/04/2007€ 96€ 74.29
ma il saldo contratto:
Saldo Contratto:euro -74.29

Che sky faccia il rid alla scadenza della fattura (30 Aprile in questo caso)?
Qualcuno mi conferma che e' normale?

Grazie!

Chi paga con RID o CC paga sempre al termine del mese.

Per questo mese le valute RID sono al 26.

Indietro
Alto Basso