Salerno coperta dal Digitale Terrestre di ''Conto TV''

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il canale ContoTV 1 è da oggi visibile anche sul canale 39 nella postazione Colle Bellaria SA (Masso della Signora).

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

Da quello che ho visto nella copertura del sito di conto tv , su Salerno si è appoggiato al mux di Canale 8 quindi è presumibile che a breve arrivi nel resto delle zone coperte da questo mux ,la provincia di Napoli ad esempio....

Terlizzi6 ha scritto:
Povero forzagranata... :D
fortunatamente non ricevo il segnale...altrimenti sarei stato costretto a buttare il decoder..."MALEDETTI...DOVETE FALLIRE"...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Giusto per completezza (avendo già postato nell'altra sezione "Copertura") segnalo a tutti gli sfigati come me che non tutta Salerno è coperta dal segnale ContoTV e di aver segnalato la disfunzione a quelli dell'emittente toscana. Si dice che la speranza sia l'ultima a morire, ma quelli del "Perdifumo", vivono da tempo nel polmone artificiale....

pazzone ha scritto:
Giusto per completezza (avendo già postato nell'altra sezione "Copertura") segnalo a tutti gli sfigati come me che non tutta Salerno è coperta dal segnale ContoTV e di aver segnalato la disfunzione a quelli dell'emittente toscana. Si dice che la speranza sia l'ultima a morire, ma quelli del "Perdifumo", vivono da tempo nel polmone artificiale....

devi contattare quelli di Canale 8 di Napoli.

Grazie per il consiglio, provvederò immantinente!

Civitavecchia a differenza di Roma e Provincia non ha ancora Conto TV quando?

Amici qui da Civitavecchia (Roma) Vi segnalo che a differenza di Roma e Provincia ancora qui non c'è Conto TV qualcuno sà quando partirà anche qui a Civitavecchia?

Ciao amici.

Contattato Canale 8 e mi hanno anche risposto con cortesia e sollecitudine. Che da Perdifumo non posso fare altro che attaccarmi al tram.

aostatosta ha scritto:
quindi si vedra' anche a Napoli citta' e provincie limitrofe?

Probabile.... come ho visto sul loro sito www.conto.tv si appoggiano al mux di Canale 8 , semprechè a Salerno non c'è un'altro Canale 8 ( a questo non avevo pensato prima ) ma se fosse stato così gli altri di Salerno me l'avrebbero detto.:D :D :D :D :D

A me interessa ricevere 7gold attraverso Canale8 visto che in analogico lo ricevo malissimo nonostante quelli di Canale8 più di una volta mi avessero rassicurato sul fatto che avrebbero provveduto a migliorare il segnale analogico quasi un anno fa...:5eek:

forzagranata ha scritto:
A me interessa ricevere 7gold attraverso Canale8 visto che in analogico lo ricevo malissimo nonostante quelli di Canale8 più di una volta mi avessero rassicurato sul fatto che avrebbero provveduto a migliorare il segnale analogico quasi un anno fa...:5eek:

di dove sei? io a Baiano è più di due anni che lo prendo, salvo qualche mesetto, sul VHF 06 dai camaldoli. :D

Indietro
Alto Basso