Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spanico73 ha scritto:Ragazzi mi è volata la parabola solo a me oppure anche a voi non si
vede più nulla di Sky visto il nubifragio che sta facendo in questo
momento!!!
E una seccatura.hyperlollus ha scritto:sky sport 3 e supercalcio non mi si vedono o si vedono malissimo
Il temporale di ieri sera anche se è durato poco è stato eccezionalmente violento
ed il segnale ancora stamattina non è tornato alla normalità e mi si è abbassato di quasi la metà rispetto al suo livello standard...
Neanche 10 mesi per lo stesso motivo ho cambiato tutto l'impianto...è possibile che appena si verifichi una pioggia intensa immediatamente alcune frequenze nelle quali sono presenti alcuni canali HD non siano più ricevibili...![]()
impicciato ha scritto:A me pare assurdo!!
oltre a pagare, profumatamente, il canone mensile...mi devo accollare anche i problemi che il fornitore incontra??
mah
Perché se gliel'ha installata un tecnico Sky come nuovo abbonato, un temporale come quello dell'altra sera non può giustificare uno spostamento. Ciò significa che l'ha ancorata male e quindi l'intervento dovrebbe essere gratuito. Mica tutti hanno il misuratore di campo o il satfinder, oppure la parabola comodamente posizionata su un terrazzo!!!_Zanna_ ha scritto:No scusa, non capisco, a te si sposta la parabola e Sky te la deve ripuntare gratis ? E perchè ?
Senza offesa ma non è che ci vuole un ingegnere per verificare se due bulloni sono stretti come si deve, prima di mandare via il tecnico si verifica che la parabola regga provando a muoverla, poi se viene un uragano è un altro discorso ma non vedo perchè l'intervento sull'impianto debba essere a carico di Sky.
_Zanna_ ha scritto:No scusa, non capisco, a te si sposta la parabola e Sky te la deve ripuntare gratis ? E perchè ?
Senza offesa ma non è che ci vuole un ingegnere per verificare se due bulloni sono stretti come si deve, prima di mandare via il tecnico si verifica che la parabola regga provando a muoverla, poi se viene un uragano è un altro discorso ma non vedo perchè l'intervento sull'impianto debba essere a carico di Sky.