Saltato segnale Sky a Roma colpa di Cleopatra????

Spanico73

Digital-Forum Junior
Ragazzi mi è volata la parabola solo a me oppure anche a voi non si
vede più nulla di Sky visto il nubifragio che sta facendo in questo
momento!!!

Beh sicuramente quelli che abitano a Roma ,visto l'evento eccezionale ,sicuramente in questo momento non riusciranno a ricevere dal Satellite

Spanico73 ha scritto:
Ragazzi mi è volata la parabola solo a me oppure anche a voi non si
vede più nulla di Sky visto il nubifragio che sta facendo in questo
momento!!!

Visto l' acqua che sta facendo non si vedrebbe a chiunque.

Mamma mia e pieno di frezze su fox hd histori hd foxcrime hd allora e per questo temporale a Roma, speriamo si solo per questo

ancora non hanno finito di dare i nomi agli eventi atmosferici ? Almeno in America lo fanno con gli uragani, noi fra un po' avremo i nomi anche per il vento provocato dalle scorregge.

sky sport 3 e supercalcio HD

sky sport 3 e supercalcio non mi si vedono o si vedono malissimo

Il temporale di ieri sera anche se è durato poco è stato eccezionalmente violento

ed il segnale ancora stamattina non è tornato alla normalità e mi si è abbassato di quasi la metà rispetto al suo livello standard...
Neanche 10 mesi per lo stesso motivo ho cambiato tutto l'impianto...è possibile che appena si verifichi una pioggia intensa immediatamente alcune frequenze nelle quali sono presenti alcuni canali HD non siano più ricevibili...:crybaby2:

hyperlollus ha scritto:
sky sport 3 e supercalcio non mi si vedono o si vedono malissimo

Il temporale di ieri sera anche se è durato poco è stato eccezionalmente violento

ed il segnale ancora stamattina non è tornato alla normalità e mi si è abbassato di quasi la metà rispetto al suo livello standard...
Neanche 10 mesi per lo stesso motivo ho cambiato tutto l'impianto...è possibile che appena si verifichi una pioggia intensa immediatamente alcune frequenze nelle quali sono presenti alcuni canali HD non siano più ricevibili...:crybaby2:
E una seccatura.

a me completamente nessun segnale...siccome ho il segnale sulla parabola che dite?
che coglioni devo sborsare 40 euro per farmela addrizzare :)

Io sono ancora al buio, dal pasaaggio di cleopatra
possibile che ho avuto danni seri alla parabola?

ho chiamato sky, dopo un test mi è stato detto che mi serve il tecnico...alla modica cifra di 60€ circa
possibile che debba pagare l'intervento?
proprio non mi va

se sono passati 3 mesi si.. il mio tecnico si e' preso stamattina 40 euri....
se ricapita un'altra volta e il tecnico mi fa ripagare disdisco perche' non e' che posso stare a pagare 100 euro quasi per addrizzarmi l'antenna dai..
Da questo punto di vista meglio mediaset

A me pare assurdo!!
oltre a pagare, profumatamente, il canone mensile...mi devo accollare anche i problemi che il fornitore incontra??
mah

impicciato ha scritto:
A me pare assurdo!!
oltre a pagare, profumatamente, il canone mensile...mi devo accollare anche i problemi che il fornitore incontra??
mah

No scusa, non capisco, a te si sposta la parabola e Sky te la deve ripuntare gratis ? E perchè ?
Senza offesa ma non è che ci vuole un ingegnere per verificare se due bulloni sono stretti come si deve, prima di mandare via il tecnico si verifica che la parabola regga provando a muoverla, poi se viene un uragano è un altro discorso ma non vedo perchè l'intervento sull'impianto debba essere a carico di Sky.

_Zanna_ ha scritto:
No scusa, non capisco, a te si sposta la parabola e Sky te la deve ripuntare gratis ? E perchè ?
Senza offesa ma non è che ci vuole un ingegnere per verificare se due bulloni sono stretti come si deve, prima di mandare via il tecnico si verifica che la parabola regga provando a muoverla, poi se viene un uragano è un altro discorso ma non vedo perchè l'intervento sull'impianto debba essere a carico di Sky.
Perché se gliel'ha installata un tecnico Sky come nuovo abbonato, un temporale come quello dell'altra sera non può giustificare uno spostamento. Ciò significa che l'ha ancorata male e quindi l'intervento dovrebbe essere gratuito. Mica tutti hanno il misuratore di campo o il satfinder, oppure la parabola comodamente posizionata su un terrazzo!!!

_Zanna_ ha scritto:

semplicemente perche' sky si deve accollare per modo di dire perche' l'abbonamento io come tutti lo paghiamo profumatamente e in caso di temporali o eventi particolari loro devono garantire visto che i tecnici sono suoi...

Indietro
Alto Basso