Saluti a tutti consiglio X aquisto

tobby

Digital-Forum New User
Buongirno a tutti, sono nuovo nel forum che e molto interessante.
Non sono tanto esperto ma sono sempre atrato dalle cose nuove.
La mia domanda e se qualcuno puo aiutarmi, come aquistare un nuovo decoder che sia HDTV pvr satellitare con CI, insoma gli ultimi usciti o ancora da uscire. Io ho una Tv Sharp Aquos LC-45GD1E + decoder humax 1100S supongo molto vecchio.Spesa tra i 400 e 600.. euro. Vi ringrazio tanto.t

l'unico decoder che potrebbe fare al caso tuo è il clarketech5000. La registrazione avviene su HardDisk esterno (via USB). Ci sono alcune discussioni nella sezione apposita, puoi leggere ed informarti là.
Ciao ;)

tobby ha scritto:
Buongirno a tutti, sono nuovo nel forum che e molto interessante.
Non sono tanto esperto ma sono sempre atrato dalle cose nuove.
La mia domanda e se qualcuno puo aiutarmi, come aquistare un nuovo decoder che sia HDTV pvr satellitare con CI, insoma gli ultimi usciti o ancora da uscire. Io ho una Tv Sharp Aquos LC-45GD1E + decoder humax 1100S supongo molto vecchio.Spesa tra i 400 e 600.. euro. Vi ringrazio tanto.t
Leggiti questo thread dove sono elencati i ricevitori HD disponibili.

P.S. Visto che sei nuovo fai una presentazione quà.

Io aspetterei novembre..., dopo lo SMAU, chi sa non si presenti qualche novità.

saluti

Ho controllato il clarke-tech5000 credo che non puoi registrare un canale e contemporaneamente guardarne un altro,scusate la mia ignoranza, ma questo decoder non e ad Alta Difinizione,supongo che e meglio che sia HD dal momento che il mio TV e HD.Ho visto che molti decoder hanno 2 tuner cosa vuole dire al 100 x 100 non lo so ma credo che se hai un decoder con 2 tuner puoi registrare e guardare un atro canale contemporaneamente, il Clarke-tech5000 ne ha solo 1 tuner.Ad ogni modo grazie Adremales e a tutti,io ho visto dei decoders che forse non sono tutti in comercio (per ora) e sono il
Technisat HD S2 160/500 GB, humax icord posso comprarlo in germania Topfield TF7700HD PVR,

TopfieldTF6000PVRE Fully DVB-S compliant che non ho capito se e sattellitare e penso che sia in comercio. Ora vado a sistemare gli animali, a dopo e grazie dell'aiuto per ora.

tobby ha scritto:
ma questo decoder non e ad Alta Difinizione,supongo che e meglio che sia HD dal momento che il mio TV e HD.
Il CT5000 è HD, vai tranquillo ;)
tobby ha scritto:
credo che se hai un decoder con 2 tuner puoi registrare e guardare un atro canale contemporaneamente, il Clarke-tech5000 ne ha solo 1 tuner
Hai detto il giusto. Però il fatto è che già ci sono i decoder non-HD che registrano e che hanno il doppio tuner, mentre non credo esistano altri decoder HD (che non siano il CT5000) che hanno la funzione PVR.

tobby ha scritto:
TopfieldTF6000PVRE Fully DVB-S compliant che non ho capito se e sattellitare e penso che sia in comercio
DVB-S è satellitare, ma per essere HD deve essere DVB-S2.

Ciao ;)

Ma, posso registrare e vedere un altro canale allo stesso momento con il clarke-tech?

tobby ha scritto:
Ma, posso registrare e vedere un altro canale allo stesso momento con il clarke-tech?
purtroppo no, come hai detto tu (e ti avevo confermato io) ti ci vuole un doppio tuner (che il CT5000 non ha). Francamente non so se esistano decoder HD (cioè DVB-S2) che hanno SIA il doppio tuner, SIA la funzione PVR (ma non credo). Ma -attenzione- avrai anche bisogno di una doppia calata di antenna ed un doppio LNB per avere due sintonizzatori completamente indipendenti.

Grazie mi hai fatto piu luce,calata ne ho una in futuro forse di piu. Stavo legendo l'argomento sul clarke capisco qualcosa ma non tutto,mi rivolgo a te e grazie della tua pazienza. Sulla questione del PVR ha l'hard disc incorporato ho cosa devo fare, io uso anche una CI con abbonamento dei canali olandesi,solo per info.ciao
P.S. Cosa ne pensi di qui decoder che ho elencato.

@tobby, tutti i decoder HD (Alta Definizione) da te elencati come Topfield, Technisat, Humax ecc sempre in alta definizione non hanno possibilità di registrazione e tantomeno PVR/Doppio Tuner, attualmente l'unico HD+PVR+Multicam+EMU+DTT è il Clarke Tech 5000, non ha il doppio tuner (per quel che possa servire poi..) ma è sicuramente la scelta più vicina alle tue esigenze.
Se vuoi un decoder doppio tuner dovrai al momento rinunciare all'alta definizione;)

Ciauzz

Grazie, e cosa mi consigli di un decoder che non e HD, ma che sia pvr 2 tuner HDD.Ti ringrazio

Indietro
Alto Basso