Saluti a tutti consiglio X aquisto

tobby

Digital-Forum New User
Buongirno a tutti, sono nuovo nel forum che e molto interessante.
Non sono tanto esperto ma sono sempre atrato dalle cose nuove.
La mia domanda e se qualcuno puo aiutarmi, come aquistare un nuovo decoder che sia HDTV pvr satellitare con CI, insoma gli ultimi usciti o ancora da uscire. Io ho una Tv Sharp Aquos LC-45GD1E + decoder humax 1100S supongo molto vecchio.Spesa tra i 400 e 600.. euro. Vi ringrazio tanto.t

l'unico decoder che potrebbe fare al caso tuo è il clarketech5000. La registrazione avviene su HardDisk esterno (via USB). Ci sono alcune discussioni nella sezione apposita, puoi leggere ed informarti là.
Ciao ;)

tobby ha scritto:
Buongirno a tutti, sono nuovo nel forum che e molto interessante.
Non sono tanto esperto ma sono sempre atrato dalle cose nuove.
La mia domanda e se qualcuno puo aiutarmi, come aquistare un nuovo decoder che sia HDTV pvr satellitare con CI, insoma gli ultimi usciti o ancora da uscire. Io ho una Tv Sharp Aquos LC-45GD1E + decoder humax 1100S supongo molto vecchio.Spesa tra i 400 e 600.. euro. Vi ringrazio tanto.t
Leggiti questo thread dove sono elencati i ricevitori HD disponibili.

P.S. Visto che sei nuovo fai una presentazione quà.

Io aspetterei novembre..., dopo lo SMAU, chi sa non si presenti qualche novità.

saluti

Ho controllato il clarke-tech5000 credo che non puoi registrare un canale e contemporaneamente guardarne un altro,scusate la mia ignoranza, ma questo decoder non e ad Alta Difinizione,supongo che e meglio che sia HD dal momento che il mio TV e HD.Ho visto che molti decoder hanno 2 tuner cosa vuole dire al 100 x 100 non lo so ma credo che se hai un decoder con 2 tuner puoi registrare e guardare un atro canale contemporaneamente, il Clarke-tech5000 ne ha solo 1 tuner.Ad ogni modo grazie Adremales e a tutti,io ho visto dei decoders che forse non sono tutti in comercio (per ora) e sono il