saluti..a tutti.da.una nuova amica..

molli77

Digital-Forum New User
buona sera a tutto il forum...è la prima volta che entro..se sbaglio scusate..io ho comprato da pochi giorni..2 decoder.un topfield3000 e un topfield5000..per mio cognato..ma ho 2 problemi...non ho le istruzioni in italiano..le posso trovare..?e con la dragon330..sopra..non riusciamo..a vedere sky..con l abbonamento..è normale?..invece se la metto nel jeppsen4000..di un amico..si vede tutto di sky?spero di essermi spiegata..bene..buonanotte e grazie molli

Ciao,partiamo del punto primo,per quanto riguarda le istruzioni devresti chiedere a chi te li ha venduti,oppure vi sono forum alternativi che hanno manuali da scaricare,invece per quanto concerne la non compatibilità della dragon e il Topfield con sky probabilmente dipende dal software dei ricevitori,dovresti aggiornarli,oppure dalla dragon stessa,alcune volte i vari predator che si trovano in giro(tipo il 330) non hanno implementato l'ident 919 che ti permette la visione di sky,allora bisogna trovare quello modificato,oppure ricorrere con un programmino al fai da te:icon_wink:

Indietro
Alto Basso