Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Di ritorno da 1 "scappata" a Roma a prendere il genero come tutte le dom.
Ed oggi ci si è messa pure l'ora legale che mi/ci ha fatto dormire 1 ora in meno...
A tutti 1 anticipato BUONGIORNO .
questa dovrebbe essere l' "ultima" settimana in cui mi tocca pure la 2.a "passeggiata" , giacchè con la 1.a porto le nipotine a scuola.
Ed allora 1 sollievante ( ) BUONGIORNO .
Come tutte le mattine da un po' di tempo a questa parte , sono rientrato dopo aver accompagnato le nipotine a scuola, ma non mi fermo qui, giacchè tra poco uscirò x il 2° giro , che speriamo sia veramente il penultimo dei gg. a venire...
E di nuovo a scuola verso le 14 a riprendere 1 delle nipotine, mentre la 2.a uscirà alle 16.30
A tutti dunque 1 abitudinario BUONGIORNO .
Come al solito di ritorno dalle scuole , ma tra poco riuscirò... ed allora vai con il 2° giro che quest'oggi dovrebbe essere l'ultimo. Infatti nei gg. a venire mi dovrò solamente "preoccupare" di accompagnare le bimbe ed andarle a riprendere, tranne ovviamente qualche eccezione...
E poi la Pasqua è vicina e da lun. proximo sono tutt'e 2 in ferie, così la mattina si potrà dormire un po' di + .
Vi saluto dunque con 1 dolce BUONGIORNO .