Benvenuto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto LuigiLuisIT ha scritto:Salve a tutti,
seguivo da tempo il forum e ho deciso di fare il grande passo ...![]()
Son appassionato di fta e feeds satellites hunting , ho una Gibertini OP125L con un HH120 e Vu+ Ultimo (fino al mese scorso IRCI-5400, che ho ancora).
Un grazie al Team che amministra questo splendido forum dove ho trovato info interessantissime.
Luigi (VR)

Benvenuto.max1092 ha scritto:Buonasera a tutti
sono un nuovo iscritto in questo forum anche se da tempo seguo i vostri preziosi consigli.
Sicuramente ci divertiremo !!
ancora ciao a tutti
benvenutoDüster ha scritto:Ragazzi ...e non, passo di qui per colmare una lacuna,e portare il mio saluto agli amici del forum.
Mi sono deciso ad iscrivermi da un po' di giorni (per una cosa ...che non è andata)
Vi seguo da molto anche se non assiduamente, non l'ho fatto prima perchè la mia esperienza è nulla e qui ho solo da imparare, ma ora se capita posso interagire e
crescere, un grazie a tutti.
Fosco (nel Veronese)

max1092 ha scritto:Buonasera a tutti
sono un nuovo iscritto in questo forum anche se da tempo seguo i vostri preziosi consigli.
ancora ciao a tutti
Düster ha scritto:Ragazzi ...e non, passo di qui per colmare una lacuna,e portare il mio saluto agli amici del forum.
Mi sono deciso ad iscrivermi da un po' di giorni (per una cosa ...che non è andata)
Vi seguo da molto anche se non assiduamente, non l'ho fatto prima perchè la mia esperienza è nulla e qui ho solo da imparare, ma ora se capita posso interagire e
crescere, un grazie a tutti.
Fosco (nel Veronese)
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=44

max1092 ha scritto:Buonasera a tutti
ancora ciao a tutti