In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

LuisIT ha scritto:
Salve a tutti,
seguivo da tempo il forum e ho deciso di fare il grande passo ... :D
Son appassionato di fta e feeds satellites hunting , ho una Gibertini OP125L con un HH120 e Vu+ Ultimo (fino al mese scorso IRCI-5400, che ho ancora).

Un grazie al Team che amministra questo splendido forum dove ho trovato info interessantissime.

Luigi (VR)
Benvenuto Luigi ;)

Buonasera a tutti

sono un nuovo iscritto in questo forum anche se da tempo seguo i vostri preziosi consigli.

Sicuramente ci divertiremo !!

ancora ciao a tutti

presentazione

Ragazzi ...e non, passo di qui per colmare una lacuna, :icon_redface: e portare il mio saluto agli amici del forum.
Mi sono deciso ad iscrivermi da un po' di giorni (per una cosa ...che non è andata)
Vi seguo da molto anche se non assiduamente, non l'ho fatto prima perchè la mia esperienza è nulla e qui ho solo da imparare, ma ora se capita posso interagire e
crescere, un grazie a tutti.
Fosco (nel Veronese)

Düster ha scritto:
Ragazzi ...e non, passo di qui per colmare una lacuna, :icon_redface: e portare il mio saluto agli amici del forum.
Mi sono deciso ad iscrivermi da un po' di giorni (per una cosa ...che non è andata)
Vi seguo da molto anche se non assiduamente, non l'ho fatto prima perchè la mia esperienza è nulla e qui ho solo da imparare, ma ora se capita posso interagire e
Fosco (nel Veronese)
benvenuto :)

nessuno vuole commentare :laughing7:

max1092 ha scritto:
Buonasera a tutti

sono un nuovo iscritto in questo forum anche se da tempo seguo i vostri preziosi consigli.

Sicuramente ci divertiremo !!

ancora ciao a tutti

Düster ha scritto:
Fosco (nel Veronese)

Benvenuti!;) :D

Smile Grazie!!!

Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto in questo forum. ;)
@cheguevara63 sondaggi fatti :D
@milanistaavita commenta pure sono qui anche per questo :badgrin:

Indietro
Alto Basso