In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

ciao a tutti mi presento

ciao dal recordmen di 3D chiusi e dalla gaia e solati emilia

air-j ha scritto:
ciao dal recordmen di 3D chiusi e dalla gaia e solati emilia

ciao , finalmente è il tuo 1° post non chiuso :badgrin:
Benvenuto tra di noi, recordman! :icon_bounce:
vedrai che ti troverai bene qui da noi, siamo "ligi" al dovere, ma anche tanto "mattacchioni"... :D

Un caloroso saluto a tutti

Ciao gioveni e meno gioveni! Bellissimo Forum!
Forza e prosperità a tutti i fortunati possessori del 9701s, spero di poter contribuire nel mio piccolo.

Ciaooo

ciao..
sono boletusatanas, aspirante ingegnere delle telecomunicazioni appassionato della telecomunicazione, informatica, comunicazione via etere, sport e scienza....l'unico problema è saper mettere in pratica queste passioni..hihih
io almeno ci provo..un mio professore all'uni ha detto una frase significativa:
"Si faccia quel che si deve, accada quel che può!"...
ciaoooooo

ciao a tutti!!!
ecco un nuovo e neofita del ctech, mi è arrivato oggi il 2100 e non so da che parte iniziare (comincerò dal manuale...:D ). se qualcuno mi sa indirizzare e vuol darmi una mano x rendere al max questo mostro è bene accetto, anche in PM.
Sono cmq felice di essere in questo bellissimo forum, tante persone davvero up!

boletusatanas ha scritto:
ciao..
sono boletusatanas, aspirante ingegnere delle telecomunicazioni appassionato della telecomunicazione, informatica, comunicazione via etere, sport e scienza....l'unico problema è saper mettere in pratica queste passioni..hihih
io almeno ci provo..un mio professore all'uni ha detto una frase significativa:
"Si faccia quel che si deve, accada quel che può!"...
ciaoooooo

Ti piacciono i funghi o il metal polacco?

Nuovo Arrivato

Saluti a tutti

Sono Marketta ho visto che questo forum è il migliore in fatto di DTT, spero di risolvere il mio problema con un amstrad dtt2006 insieme a voi

Benvenuto/a :)

Viene in sezione dtt ricevitori ,ho già forse capito che problema hai con quel decoder ;)

Indietro
Alto Basso