In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ciao a tutti, sono Mimmo, felice di far parte della community. Sono principalmente interessato a interoperabilità tra smarttv e sky q

Salve a tutti, seguo digital forum da un po’ di anni come punto di riferimento ma fin ora non mi ero mai registrato, in fase di registrazione però ho sbagliato a scrivere il Nick da seed in sees, è possibile modificarlo? Anche scrivendo a qualche moderatore/amministratore? Grazie e buona serata a tutti!

Buonasera a tutti vi seguo da un pò ma non mi ero mai registrato

Ringrazio Ercolino e tutto lo staff per l'ottimo lavoro che fate

Ciao a tutti, vi seguo da un po, mi chiamo Luca, sono molto appasionato di film e serie tv

salve a tutti sono nuovo del forum ,ma vi seguivo gia tramite la community di samsung ,stasera mi sono registrato grazie per avermi accettato

Buonasera a tutti sono kisso, appassionato di tecnologia. Complimenti per la competenza degli iscritti a digital-forum

Ragazzi che dire, forum fantastico appena scoperto.
Sono un totale inetto in materia e quindi avrò solo tante domande da fare e pochi contributi da offrire in cambio.
In compenso posso offrire come contropartita dei consigli che qui troverò, le mie conoscenze in campo giuridico.
Grazie di esserci

Buonasera a tutti vi seguo da un pò ma non mi ero mai registrato

Ringrazio Ercolino e tutto lo staff per l'ottimo lavoro che fate
Ciao a tutti, vi seguo da un po, mi chiamo Luca, sono molto appasionato di film e serie tv
salve a tutti sono nuovo del forum ,ma vi seguivo gia tramite la community di samsung ,stasera mi sono registrato grazie per avermi accettato
Buonasera a tutti sono kisso, appassionato di tecnologia. Complimenti per la competenza degli iscritti a digital-forum
Ragazzi che dire, forum fantastico appena scoperto.
Sono un totale inetto in materia e quindi avrò solo tante domande da fare e pochi contributi da offrire in cambio.
In compenso posso offrire come contropartita dei consigli che qui troverò, le mie conoscenze in campo giuridico.
Grazie di esserci
Benvenuti su Digital-Forum :cya:

Indietro
Alto Basso