salve a tutti,è la prima volta che scrivo in questo forum e vorrei esporvi un problema che mi assilla da qualche settimana . ho un dreambox 7000s con in flash l'immagine originale 1.10 e altre immagini su penne usb e un motore satellitare sat control SM3D12 e tutto questo ha sempre funzionato e funziona tutt'ora. però da qualche settimana quando vado da un satellite all'altro tipo da 13° a 19,2° il motore da solo si gira tutto a sinistra (est? o sbaglio?) e li rimane. provo a staccare il ricevitore dalla presa di tensione ma non succede nulla. poi dopo tanti tentativi di staccare la presa, il cavo d'antenna, riparte e ritrova i canali e quindi anche i satelliti. ho provato a mettere la spunta nella finestra delle impostazioni rotore al " usa la corrente di entrata del...." e per alcune volte ha funzionato poi dopo alcuni giorni ha ricominciato a girare per conto suo verso sx e quindi perdita dei satelliti e dei canali. ho provato a usare i pulsanti del movimento direttamente su rotore e funzionano benissimo. ho provato a mandare il motore a zoro (dal setup) e poi calcola ma niente. da cosa potrebbe dipendere questo problema? dal ricevitore o dal rotore? grazie