Salvare registrazioni da myskyhd

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
E' possibile copiare/salvare le registrazioni fatte col myskyhd, su chiavette usb ad esempio?
Esiste un modo per poter archiviare, farsi il dvd o vedere quella registrazione su altra tv, partendo appunto da una registrazione di mysky?

mamosoft ha scritto:
Esiste un modo per poter archiviare, farsi il dvd o vedere quella registrazione su altra tv, partendo appunto da una registrazione di mysky?
con un dvd recorder;)

Ok. Esiste la possibilità di salvare su usb? Solo se il recorder ha anche questa possibilità?
Inoltre esisterebbe una possibilità via adsl, collegando due recorder e trasferendo via internet i dati salvati su ciascun hdd?

:icon_rolleyes:
mamosoft ha scritto:
Ok. Esiste la possibilità di salvare su usb? Solo se il recorder ha anche questa possibilità?
Inoltre esisterebbe una possibilità via adsl, collegando due recorder e trasferendo via internet i dati salvati su ciascun hdd?
Ci sono decoder che registrano su pennette o Hard Disk USB autoalimentati (ne esistono anche di 1Tb), eseguono il time shift, poi puoi trasferire i files su computer ed editare, numerare, eliminare eventuali pubblicità, ecc. Tutto in HD.
Sono decoder che leggono sia s*y che ti***at ed altro ancora. :D
With myskyHD it's impossible.

Ultima modifica:
Sto pensando a come impostare la parte TV della casa dove andrò ad abitare per cui accetto tutti i vostri consigli :)

Ora con questa possibilità, potrei tenere un HDD per le copie di "backup" da MySkyHD (casa dei miei) e vederle anche a casa mia, penso direttamente con la TV se ha la presa USB, no?

mamosoft ha scritto:
penso direttamente con la TV se ha la presa USB, no?
non basta,devi sapere se la tv legge i video via usb.E poi dovresti modificare il filmato del recorder perchè non compatibile;)

Esistono dei recorder hdd che possono registrare da mysky in hd?
Ho visto che funziona però la qualità non è ottima...

mamosoft ha scritto:
Esistono dei recorder hdd che possono registrare da mysky in hd?
Ho visto che funziona però la qualità non è ottima...

No.
Per registrare in HD hai bisogno dell'uscita HDMI, ma dall'uscita HDMI non puoi registrare. E' il cane che si morde la coda. :icon_cool:

relop.ing ha scritto:
:icon_rolleyes:
Ci sono decoder che registrano su pennette o Hard Disk USB autoalimentati (ne esistono anche di 1Tb), eseguono il time shift, poi puoi trasferire i files su computer ed editare, numerare, eliminare eventuali pubblicità, ecc. Tutto in HD.
Sono decoder che leggono sia s*y che ti***at ed altro ancora. :D
With myskyHD it's impossible.

a parte che non serve asteriscare tutti:lol:

meglio non cosigliarli visto la moria di card di questo periodo

Burchio ha scritto:
a parte che non serve asteriscare tutti:lol:

meglio non cosigliarli visto la moria di card di questo periodo

Hai ragione mi son scappati gli asterischi. :D
Se ti ricordi sono stato uno dei primi a constatare quella moria.
Pero'.........con le contromisure mine.........la marina riesce a far qualcosa. ;)

Indietro
Alto Basso