Salvaschermo 17 pollici

lellione

Digital-Forum Senior Plus
Salve, qualcuno mi saprebbe dire se si trovano salvaschermo antiriflesso x un samsung syncmaster711 da 17 pollici? Su ebay non ho trovato niente. I negozianti dicono che non importa perchè lo schermo lcd e' gia' antiriflesso. Invece io sono del parere che è comodissimo x non stancare la vista. Passando qualche ora davanti al pc ti stanchi comunque gli occhi:XXcomputer: :new_Eyecrazy:

Prova a regolare la luminosità/contrasto e verifica di usare una frequenza di rinfresco/aggiornamento per lo schermo adeguata. Che dire, io mi trovo benissimo con i monitor lcd anche senza una copertura/schermo ....
A mio avviso non fanno più tali aggeggi da quando si usano gli schermi lcd al posto dei crt. Forse lo tieni un pò troppo luminoso/contrastato oppure hai una freguenza video un pò troppo bassa ....
Quante ore stai al giorno di fronte ad uno schermo lcd da computer ?
Ciao

Ultima modifica:
Massimo un paio d'ore. provero' a cambiare le impostazioni del lcd e poi decido cosa fare.Grazie del consiglio;)

Sugli LCD non si mette niente :)

Piuttosto assicurati che dietro alle tue spalle non ci sia una luce accesa ,sarebbe buona cosa usare luci indirette che puntano magari verso il soffitto ;)

Indietro
Alto Basso