Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
parto dalle domande basilari...cmq su borland anche io non sapevo nulla...l'ho installato e poi ho seguito i tutorial presenti in rete (il problema è che non ricordo i link)
non so usare c++
allora con wx devcpp ho fatto l'interfaccia poi ho un file di testo che penso sia la dll adesso per trasformare il file di testo in dll come si fa????
tu sapresti convertire questo file in dll??? e poi dare il comando per interagire con l'interfaccia?
I programmi( o interfacce) scritte per essere utilizzate vanno compilate con un compilatore (non conosco il nome del compilatore di devc++ ) quindi da dos nella cartella dove sono i programmi scritti (sorgenti) dai il comando 'nomecompilatore nomeprogrammascritto.cpp' e il compilatore crea un programma .exe o .dll in base a quello che hai scritto.
Se non conosci la programmazione ti consiglio di installare un borland builder C++, si trovano vecchie versioni in omaggio in edicola nelle riviste specializzate, e l'acquisto di un libro dedicato alla programmazione in C++. Vedrai poi quanto è facile creare interfacce funzionanti