Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri sera per aso mi sono imbattuto in puntate della seconda stagione segnalate cme 1a TV.. sono le nuove ? io a scanso le ho registrate.. sono la 2x15 e 2x16
io l'ho letto proprio su antoniogenna che ripartiva...ogni tanto riguarda anche il riepilogo e non solo il blog.
cmq insieme a lincoln heights...che bisogno c'era di fargli quell'orario...
un motivo ci deve essere...ma resta che fanno cmq una figura schifosa all'occhio di chi non sta a chiedersi i motivi di certe scelte
Che poi la seconda serie ha 20 puntate e devono trasmetterne solo 6. Se non sbaglio in America non ci fu il blocco in due, quindi la decisione è stata della Fox italiana. La serie è gradevole e leggera, meritava un trattamento migliore.
no si sono comportati così proprio xkè in america hanno prima sospeso la serie...se l'avessero cancellata noi avremo visto in anteprima rispetto agli usa delle ultime puntate (già successo molte volte con altre serie)...
ma l'hanno solo sospesa e mentre mandvano le prime puntate da noi...hanno deciso che le finali le avrebbero mandate in onda in USA...e quindi abbiamo dovuto aspettare.
certo è che a quell'ora è proprio strano (come per lincoln heights)...quindi spero che ci sia un reale motivo...xkè non ci credo che hanno finito i tappabuchi tipo lolle per la notte e ci devono mettere roba nuova