sampdoria - milan

comunque la promozione di cui parlate sopra dove l'avete letta scusate? Io non la ho vista da nessuna parte

ad ogni modo essendo un full sky vedo sempre tutto :p

p1477 ha scritto:
no il pacchetto sport

Su un altro thread ho letto che hai acquistato DirettaPremium Mediaset. Cosa fai ci prendi per i fondelli?

C'è qualcun'altro che ha visto direttagol "gratis"? Io no

Forse intendeva nel momento in cui trasmettono GolParade.

Ciao

fuori_zona ha scritto:
hanno rotto con queste promozioni del cavolo......noi che abbiamo solo sport quando ce lo aprono il calcio?????? Così loro si pappano basket rugby volley e tennis a gratis e noi samp-milan che và alle 18 non possiamo vedercela ma abbiamo la possibilità di seguire il fantasmagorico anticipo del sabato siena-messina, valevole per la champions league.........
secondo me il problema non e' tanto che a quelli del calcio danno le promozioni e a quelli dello sport invece no; il problema e' che sky 16:9 appartiene al pacchetto sport e secondo me deve restare visibile sempre, se poi lo aprono anche a quelli del calcio meglio per loro ma che c'e' lo criptino a noi mi sembra scorretto.
ciao

mistral ha scritto:
secondo me il problema non e' tanto che a quelli del calcio danno le promozioni e a quelli dello sport invece no; il problema e' che sky 16:9 appartiene al pacchetto sport e secondo me deve restare visibile sempre, se poi lo aprono anche a quelli del calcio meglio per loro ma che c'e' lo criptino a noi mi sembra scorretto.
ciao

sono stato critico verso il fatto che criptassero alcune partite di serie A su 16:9 perche molti hanno scritto che samp-milan sett scorse fosse rimasta aperta per errore ma in realta' l'avrebbero dovuta oscurare. Alla luce del fatto che anche la roma ieri e' rimasta visibile, non credo proprio sia un errore ma a questo punto credo che sia voluto. Credo che per qualche mese allo stesso modo con cui lasciano vedere gli altri sport a quelli del calcio a noi su 16:9 ci aprono un ulteriore partita di serie A. benvenga. ciao a tutti

Indietro
Alto Basso