Samsung 2033HD

Armi

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti, mio padre ha acquistato il nuovo modello LCD della Samsung 2033HD, è un contemporaneamente un Monitor PC e Televisore,dotato di telecomando(ovviamente), con sintonizatore per digitale terrestre in HD già incorporato....ovviamente ha anche lo spazio per inserire la Cam....ma il rivenditore ha detto che è a rischio e pericolo di chi acquista la Cam "Samsug" perchè potrebbe non funzionare correttamente (anche se nelle istruzioni dice che si può utilizzare, però non specificando quale modello!!!!). Sto provando a fare anche un aggiornamento del software...ma non so neanche se si deve aggiornare o meno (a che ora sono gli orari per aggiornare e su quale mux??).
- Se qualcuno ha questo modello di LCD può darmi lumi??

Un suggerimento che ti posso dare per gli aggiornamenti, controllare il sito samsung.
Per la cam non credo che sia un modello "bollinato" quindi non ci metterei troppo le mani sul fuoco.

ho lo stesso TV/monitor.
Con la CAM samsung e carta premium funziona.
I menu sono visibili, aggiuna i diritti di visione e fa vedere, ovviamente i vari canali a cui si e' abbonati.
Ogni tanto si blocca (durante al visione dei canali premium) e poi si sblocca da solo o cambiando canale. Pero' questo dovrebbe essere un difetto della CAM che non ho ancora aggiornato con il nuovo software.

Qualcuno puo' confermare che il blocco e' un problema di CAM e non del TV?

ho questo samsung da 3 giorni.
non riesco a sintonizzare mediaset premium su roma

sulla stessa presa un altro samsung diverso modello riceve senza problemi .

la sintonizzazione manuale dei mux trova sempre 0 canali su quelli mediaset

ricevo solo mya+1 e rau hd. Mi manca tutto premium, dalhia , e i canali hd di mediaset.

Suggerimenti ? ho il firmware 1005 del 20/04/2010

Prova a fare un reset di fabbrica e poi sintonizza manualmente prima i Mux dei canali Premium e Dahlia

GRANDE

finalmente ho risolto. Sintonizzando prima i mux di mediaset ho risolto... nemmeno l'assistenza samsung mi aveva saputo aiutare... ti devo una birra

Salve ragazzi ho appena acquistato questo monitor tv...sapete dirmi se c'è la possibilità di vedere la tv ed essere contemporaneamente al pc? c'è il multitasking pc/tv?

ciao Gianluca ho inserito il file nella chiavetta e ho provato in svariati modi ma non mi aggiorna niente...mi puoi dire i vari passaggi per aggiornare il mio 2033hd? grazie...

Indietro
Alto Basso